Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,051
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Disattivazione stazioni

    Comunico che, grazie al supporto di alcuni volontari e collaboratori esterni sono venute alla luce alcune installazioni nella nostra rete nelle quali, in fase di registrazione, sono state inserite immagini e descrizioni tecniche riferibili ad altre stazioni e con contenuti e immagini false.

    Premesso che, soprattutto per le immagini, potrebbe configurarsi un reato, per quanto mi riguarda tutte le stazioni segnalate verranno verificate nelle prossime ore e, laddove confermato, disattivate dalle rete MeteoNetwork senza alcuna spiegazione al gestore.

    Ricordo a tutti i nuovi utenti che le foto sono l'unica interfaccia tra me e voi nella fase di valutazione, tentare di prendermi in giro con foto false amplifica il mio lavoro e mi fa oltremodo incazzare


    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,051
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Disattivazione stazioni

    Comunico inoltre che inviare ticket per richieste di chiarimenti è assolutamente inutile, i ticket verranno chiusi senza risposta, se qualcuno ritiene di essere in buona fede mi scriva a

    mauro.serenello@meteonetwork.it

    inviando codice stazione, motivo della segnalazione, foto dell'installazione attuale e non presa da altri siti, corretta descrizione della strumentazione

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,051
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Disattivazione stazioni

    A seguito di alcuni messaggi ricevuti ricordo a tutti che avere una stazione non a norma non comporta alcun declassamento, semplicemente appare sulla mappa live nella sottorete

    A mio modo di vedere è meglio avere una stazione non a norma che una stazione disattivata e per sempre

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,051
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Disattivazione stazioni

    e si continua a perseverare nel tentativo di aggirare le norme e farmi passare da inetto, da un lato la cosa mi spiace, anche perchè anch'io ho i miei problemi, familiari, di lavoro, di salute etc, più o meno come tutti, e perdere tempo dietro a certi personaggi è l'ultima delle mie ambizioni

    d'ora in poi eviterò di rispondere a ticket e messaggi volutamente farlocchi e, al contrario, dedicherò il mio poco tempo libero ad una approfondita scansione delle nostra rete e relativa pulizia delle situazioni poco chiare, seguendo un motto forse obsoleto e inadatto, ma con il cui concetto sono accondiscendente.... "tanti nemici tanto onore"

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •