Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
  1. #41
    Brezza tesa L'avatar di badboy88
    Data Registrazione
    20/07/05
    Località
    Battipaglia 72m. (SA)
    Età
    35
    Messaggi
    539
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tre nuove stazioni del centrosud nella rete MNW-CEM!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Ne approfitto anche per dire che, volendo essere pignoli, anche il pluvio non è posizionato nella maniera migliore poichè il palo così vicino può dar fastidio. La soluzione non è difficile. O si fa come ho fatto io
    http://www.meteonetwork.it/images/se...o/mrc009_2.jpg
    oppure si fa una sorta di corna in cima al palo. Il pluvio da una parte e l'anemometro dall'altra leggermente più in alto del pluviometro. Altra possibilitÃ* è fissare sul palo un braccetto a L di quelli usati per installare le parabole (qui molti lo hanno usato). Su quello agganciare lo schermo Davis con sopra il pluvio. Non è il top però gran parte di ombra pluvio la si elimina. Forse sarebbe molto utile, per chi si trova la prima volta ad effettuare un'istallazione meteo, creare un tread fotografico contenente le varie possibili soluzioni installative che soddisfino i diversi requisiti. Un pò come abbiamo fatto per gli schermi solari. Si scelgono le soluzioni migliori che si trovano nella rete e le si mettono tutte insieme. Cosa ne dite?
    Purtroppo mi ero perso il topic......non pensavo sarebbe accaduto tutto questo.....

    Conte, ma il palo a "zig-zag" dove hai messo l'anemometro, si acquista in ferramenta?
    Min -3.3° 18/02/2008. Max +40.2° 24/08/2007

    Stazione meteo Battipaglia (SA)

  2. #42
    Brezza tesa L'avatar di badboy88
    Data Registrazione
    20/07/05
    Località
    Battipaglia 72m. (SA)
    Età
    35
    Messaggi
    539
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Tre nuove stazioni del centrosud nella rete MNW-CEM!

    Addio ombra pluviometrica



    Min -3.3° 18/02/2008. Max +40.2° 24/08/2007

    Stazione meteo Battipaglia (SA)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •