Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 391
  1. #151
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Seveso (MI) - 210m s
    Età
    47
    Messaggi
    1,067
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Vi chiederei cortesemente di utilizzare il nuovo serivizio di assistenza che potete raggiungere a questa pagina
    http://www.meteonetwork.it/support
    dove troverete gli indirizzi email da contattare per le varie tipologie di assistenza richieste.
    In particolare rete.anomalie.dati@meteonetwork.it

    Grazie
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

  2. #152
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...


    Segnalazione di errore per la stazione di Valentano (VT) che riporta in questo momento una T di 0.0°C.......come pure UR 0.0%

    Chi di dovere faccia qualcosa ! Help !!!




    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #153
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Ora è a posto . Cmq usate i ticket hanno + visibilità di questo messaggio nel forum .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #154
    Calma di vento L'avatar di Alfeuss
    Data Registrazione
    07/03/08
    Località
    Valentano (Vt)
    Età
    44
    Messaggi
    34
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio

    Segnalazione di errore per la stazione di Valentano (VT) che riporta in questo momento una T di 0.0°C.......come pure UR 0.0%

    Chi di dovere faccia qualcosa ! Help !!!




    Ho avuto dei problemi con la ricezione dati per via wifi.
    Ora la stazione è nuovamente funzionante.

  5. #155
    Bava di vento L'avatar di nerofumo
    Data Registrazione
    11/11/07
    Località
    Torrita di Siena
    Messaggi
    194
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    ho l'impressione che l'hpa della stazione di lucoli collimento vada rivista: attualmente segna 1037.9, ho fatto un giro è il valore che ho trovato è intorno ai 1030.9

  6. #156
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da nerofumo Visualizza Messaggio
    ho l'impressione che l'hpa della stazione di lucoli collimento vada rivista: attualmente segna 1037.9, ho fatto un giro è il valore che ho trovato è intorno ai 1030.9
    Volevo segnalarlo anch'io. Segna valori veramente esagerati.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  7. #157
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    segnalato per email
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #158
    Bava di vento L'avatar di nerofumo
    Data Registrazione
    11/11/07
    Località
    Torrita di Siena
    Messaggi
    194
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    al contrario Roma Ardeatina sottostima

  9. #159
    Burrasca L'avatar di marzio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    5,850
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ora è a posto . Cmq usate i ticket hanno + visibilità di questo messaggio nel forum .
    ho segnalato 2 volte tramite ticket che la mia stazione non segna la pioggia caduta, ma non ho ricevuto risposta,e la stazione continua a non segnare correttamente la pioggia. La mia stazione è LMB 117. Come mai?
    Marzio

  10. #160
    Vento fresco
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    L'Aquila 755 s.l.m.
    Messaggi
    2,020
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

    Mi scuso, anche se in ritardo, per il problema che la mia stazione ha avuto sul valore di pressione.
    Comunque da ieri alle 18:00, tutto ripristinato.

    Un Saluto!
    [B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
    Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
    Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •