Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 387
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

abr018 di Chieti sovrastima max (i.e. di 5°C l'8 agosto) , basta dare un'occhio alle altre stazioni abruzzesi.

stessa cosa (i.e. di 3/4°C per l'8 agosto) per la pgl106 basta vedere le altre max delle stazioni pugliesi vicine a Torremaggiore

Tempesta violenta L'avatar di snow
    Menzionato
    264 Post(s)

Predefinito Re: Controllo Qualità Dati Rete MNW-CEM: Segnalate qui gli errori nel database e nelle mappe...

La stazione meteo Deagostini di Termini Alta Stazione meteo di Termini Alta - Termini Imerese - MeteoNetwork registra valori termici senza alcuna logica se confrontati con i valori registrati dalle stazioni della zona tra cui la stazione Davis Vantage Vue sempre di Termini Imerese Stazione meteo di Termini Imerese - MeteoNetwork.
    Oggi, ad esempio, ha registrato una temperatura minima di 17.7°C, contro i 16.0°C della Vantage Vue e una massima di 27.8°C!! contro i 22.7°C registrati dalla Vue.
    Se può essere utile riporto anche i valori registrati dalla mia Vantage Pro 2 installata a circa 600m in linea d'aria da entrambe le stazioni: minima 16.7°C, massima 23.4°C.
    http://terminimeteo.altervista.org/m...lite/index.php
    http://terminimeteo.altervista.org/pwsWD/index.php
    Se vi occorre assistenza in merito alle stazioni meteo Davis, contattatemi in privato.

Menzionato
    13 Post(s)

A Lido di spina si sta rilevando a novembre di notte 40,3°C,

a Lido di volano 21,1°C,

a Valli vicino Chioggia 3,4°C,

Cà Savio 1,9°C,

Santa Giustina in colle 17,6°C,

Soffratta 22,1°C,

Caorle 31,0°C,

tra Bibione e Lignano sabbiadoro 26,2°C

Marina Palmense 27,9°C

sopra a Pradalunga a 1000 metri 15,2°C

sono tante sballate per averle viste tutte con un clic il 5 novembre alle 23:50

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Vorrei segnalare che per la stazione del Monte Caccia (codice pgl034) non vengono visualizzati nella livemap i dati di temperatura e umidità, nonostante la stazione sia online. Compaiono invece i dati di pressione, pioggia e vento.

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare che per la stazione del Monte Caccia (codice pgl034) non vengono visualizzati nella livemap i dati di temperatura e umidità, nonostante la stazione sia online. Compaiono invece i dati di pressione, pioggia e vento.
    non hai lo schermo Davis e lo attendi per il test per l'autocostruito?

Finchè non passa il test non può comparire almeno io ho capito così...la mia TSC093 è nella stessa situazione

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    non hai lo schermo Davis e lo attendi per il test per l'autocostruito?

Finchè non passa il test non può comparire almeno io ho capito così...la mia TSC093 è nella stessa situazione
    Ah non lo so, non è mia la stazione (è a 20km da quì).
    Avevo notato solo che nella pagina delle statistiche della stazione i dati di temp e ur compaiono, nella livemap no.

Menzionato
    13 Post(s)

Stazione meteo di Ponti di Badia - Castiglione della Pescaia - myMeteoNetwork

la TSC116 non è su giardino, ma su edificio.

Dalla foto si capisce perchè abbia superato i 40°C ponti a badia l'estate scorsa, troppo vicina alla parete e al tetto:

-x01603_1366661320.6381.jpg

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    29 Post(s)

Ciao,
    la stazione in oggetto ha già i valori di temperatura, umidità e pioggia contrassegnati come "non a norma" a causa dello schermo autocostruito non testato, pertanto tali valori non appariranno nè sulle mappe/tabelle, né sulla LiveMap

Brezza leggera L'avatar di captgiulio
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve, la stazione meteo di Peschici "pgl30" non segna più, da oltre 5 mesi, i dati del vento, della temperatura e della umidità! Solo il barometro è Ok.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da captgiulio Visualizza Messaggio
    Salve, la stazione meteo di Peschici "pgl30" non segna più, da oltre 5 mesi, i dati del vento, della temperatura e della umidità! Solo il barometro è Ok.
    Ciao, la stazione in questione ha attualmente il termo-igrometro messo non a norma, in quanto da molto tempo riporta valori di T e UR% completamente sballati.... Fino al 25 novembre, era comunque operativa per quanto riguarda pluviometro, anemometro / banderuola e barometro
    Area di osservazione: Rignano Sull'Arno, area urbana (quota 110-200 m slm); stazione tsc009 rete MNW-CEM. Il sito meteo: **Rignano meteo**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •