Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    Calma di vento L'avatar di MeteoPerugia
    Data Registrazione
    21/07/08
    Località
    Perugia
    Età
    59
    Messaggi
    20
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    La tua stazione è già censita in rete mnw, right?
    Mandaci il link della pagina wunderground!
    Anche questa è una bella domanda.... ho fatto richiesta più volte ma non ho mai ottenuto risposta. L'ultima volta ho anche ricevuto una sorta di ricevuta
    http://devel.meteonetwork.it/tickets...o.it&t=290886. ma pare tutto fermo lì.

    Comunque la pagina di Wunderground è http://www.wunderground.com/weathers...=2008&month=10

    Grazie Jerry!

  2. #32
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,272
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!

    Citazione Originariamente Scritto da MeteoPerugia Visualizza Messaggio
    Anche questa è una bella domanda.... ho fatto richiesta più volte ma non ho mai ottenuto risposta. L'ultima volta ho anche ricevuto una sorta di ricevuta
    http://devel.meteonetwork.it/tickets...o.it&t=290886. ma pare tutto fermo lì.

    Comunque la pagina di Wunderground è http://www.wunderground.com/weathers...=2008&month=10

    Grazie Jerry!
    Ah ok, quindi in pratica la richiesta di ingresso in rete non c'è.
    Allora : scrivi a giovanni.tesauro@meteonetwork.it chiedendo di inviarti la documentazione necessaria da produrre affinchè tu possa farne parte.
    Ciao!!!!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  3. #33
    Calma di vento L'avatar di MeteoPerugia
    Data Registrazione
    21/07/08
    Località
    Perugia
    Età
    59
    Messaggi
    20
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ah ok, quindi in pratica la richiesta di ingresso in rete non c'è.
    Allora : scrivi a giovanni.tesauro@meteonetwork.it chiedendo di inviarti la documentazione necessaria da produrre affinchè tu possa farne parte.
    Ciao!!!!!!
    In realtà lo avevo già chiesto altre 2-3 volte.....e comunque ho appena fatto come da te consigliato! GRAZIE!

  4. #34
    Bava di vento L'avatar di brizio700
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    45
    Messaggi
    237
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!

    Niente da fare...
    Dopo pochi giorni di funzionamento, ora il sender si chiude da solo dopo pochi minuti dal suo avvio.
    AIUTO!!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

    Dati meteo online di Avezzano:
    www.fabriziolombardi.altervista.org

    Socio fondatore dell'associazione meteo "AQ Caput Frigoris":
    www.caputfrigoris.it

  5. #35
    alemar
    Ospite

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!

    Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto e provengo dal forum di meteotriveneto!!!
    Sono entrato a far parte della rete mnw-cem da circa due settimane ma ho un piccolo problema nel sender (ho l'ultima versione).
    Siccome non posso tenere il pc aperto tutto 24h/24, durante la notte lo chiudo e quando lo riapro al mattino apro prima weather display e poi il sender...ed ecco che arriva il problema...
    dopo aver inviato tutti i dati, quando apro le mappe, come temperatura minima mi compare sempre la temperatura più bassa da quando ho aperto il sender e non quella della notte...cosa devo fare??
    sbaglio in qualche punto?

  6. #36
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!

    Citazione Originariamente Scritto da alemar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto e provengo dal forum di meteotriveneto!!!
    Sono entrato a far parte della rete mnw-cem da circa due settimane ma ho un piccolo problema nel sender (ho l'ultima versione).
    Siccome non posso tenere il pc aperto tutto 24h/24, durante la notte lo chiudo e quando lo riapro al mattino apro prima weather display e poi il sender...ed ecco che arriva il problema...
    dopo aver inviato tutti i dati, quando apro le mappe, come temperatura minima mi compare sempre la temperatura più bassa da quando ho aperto il sender e non quella della notte...cosa devo fare??
    sbaglio in qualche punto?
    domanda : il problema persiste per tutta la giornata o solo all'inizio?

    mi spiego meglio: se tu apri il sender prima che WD abbia finito di scaricare il datalogger, il sender non riesce ad inviare i dati; poi pero', durante la giornata riesce a recuperare tutto.
    puoi verificare questo?

  7. #37
    alemar
    Ospite

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!

    Citazione Originariamente Scritto da train Visualizza Messaggio
    domanda : il problema persiste per tutta la giornata o solo all'inizio?

    mi spiego meglio: se tu apri il sender prima che WD abbia finito di scaricare il datalogger, il sender non riesce ad inviare i dati; poi pero', durante la giornata riesce a recuperare tutto.
    puoi verificare questo?
    se io vado a vedere nello storico attraverso la mia pagina personale i dati sono corretti sia come massima sia come minima...quindi è tutto ok...
    mi dispiace solo che nella mappa la temperatura minima sia sempre sbagliata...se non si può correggere nessun problema...

    Prima ho mandato anche una mail con allegata la foto del nuovo posizionamento dell'anemometro in quanto prima era in mezzo alle case e mi era stato bloccato l'invio dei dati...
    Ora è posizionato sopra il tetto!!

  8. #38
    alemar
    Ospite

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!

    nessuno sa come posso fare??

  9. #39
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!


  10. #40
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni on-line & MNW Sender!

    Citazione Originariamente Scritto da alemar Visualizza Messaggio
    se io vado a vedere nello storico attraverso la mia pagina personale i dati sono corretti sia come massima sia come minima...quindi è tutto ok...
    mi dispiace solo che nella mappa la temperatura minima sia sempre sbagliata...se non si può correggere nessun problema...

    Prima ho mandato anche una mail con allegata la foto del nuovo posizionamento dell'anemometro in quanto prima era in mezzo alle case e mi era stato bloccato l'invio dei dati...
    Ora è posizionato sopra il tetto!!
    Ma con "Mappa" intendi le interpolazioni o Google Maps?
    Comunque a quanto ho capito.. i calcoli automatici di max e min che effetuiamo sono corretti, giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •