Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,985
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    Citazione Originariamente Scritto da maxvrita Visualizza Messaggio
    Caro Presidente dell'associazione Meteonetwork, ti invio copia della mail che ho appena inviato a Marco Giazzi. Spero di aver fatto cosa gradita a tutta la comunità Meteonetwork.

    In merito alla problematica segnalata dal Direttivo Meteonetwork, relativa al furto di uno schermo solare da parte di un utente, ed a seguito del post a me rivolto dal Presidente di Meteonetwork, http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=89047 , ho provveduto a fare una donazione, tramite PayPal, di 100 euro per la vostra associazione. Essendo già socio del Thunderstorm Team, ho preferito questa soluzione a quella di diventare anche socio Meteonetwork.

    Mi piacerebbe che questa somma venisse utilizzata per l’acquisto di un nuovo schermo, in modo che altri utenti possano nuovamente usufruire del servizio. Ovviamente il tutto a Vostra discrezione.

    Essendo un appassionato di meteorologia, ancorchè privo di specifiche conoscenze scientifiche, mi è sembrato giusto compere un gesto in favore della nostra community.

    Un caro saluto.

    Massimiliano Grassi (nick forum: maxvrita)
    Mi associo a Gio,Presidente e Valeloco nel farti i complimenti.
    Un gesto davvero nobile,penso che non si possa far altro che ringraziare.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #32
    Vento teso L'avatar di Forever1929
    Data Registrazione
    04/09/07
    Località
    Santarcangelo di Romagna (RN)
    Età
    53
    Messaggi
    1,952
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Vero, mi ero dimenticato!

    Ecco qua tutte le informazioni : http://www.meteonetwork.it/content/c...sociativa-2008

    Ti ringrazio sin da ora per la fiducia! Grazie!

    OK grazie, domani faccio tutto.

    Forza ragazzi...

  3. #33
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    lampo Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    Solo ora ho letto il fattaccio...

    In questi ultimi tempi sono un poco assente ..


    non ho parole..

    il classico esempio in cui si potrebbe richiedere la ..

    oppure..

    oppure..


    oppure ancora


    meglio il



    forse ha solo bisogno di filiale..

    oppure di qualche ..

    perchè si sentirà solo un frustrato..


    comunque sta dimostrando di non avere cervello..








  4. #34
    Bava di vento L'avatar di ingfraleometeo
    Data Registrazione
    26/06/07
    Località
    ERCOLANO (NA)
    Età
    53
    Messaggi
    113
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    Ciao,
    apprezzabile e lodevole l'intervento di Massimiliano. Davvero di gran cuore.
    Complimenti...se fossi io nel Comitato Esecutivo gli offrirei almeno per un anno l'adesione come socio sostenitore "ad-honorem".
    Cmq tornando al nostro caro "amico", vorrei sapere se state considerando di adire le vie legali contro.
    Se ci fosse qualche avvocato socio potrebbe prendersi "in carico" questa faccenda....
    Legge di Clarke sulle idee rivoluzionarie
    Ogni idea rivoluzionaria provoca tre stadi di reazione, riassumibili nelle seguenti frasi:
    1. "E' impossibile; non farmi perdere tempo".
    2. "E' possibile, ma non val la pena di farlo".
    3. "L'ho sempre detto, io, che era un'ottima idea".

  5. #35
    Bava di vento L'avatar di kasparo
    Data Registrazione
    05/10/08
    Località
    Castiglione del Genovesi (SA)
    Messaggi
    220
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    Non ci sono altre
    parole.....

  6. #36
    Bava di vento L'avatar di cristina_lume
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    Treviso (Tv)
    Età
    54
    Messaggi
    139
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Non ho parole...
    Quanto cosa uno schermo 100.00 ¤
    Io propongo una colletta

    Io mi impegno a mettere 5 ¤ (in 20 offerte siamo a quota ) ( potrei arrivare a 10 ¤ ) pay pal , poste pay o altro e non pretendo di averlo.
    Come compenso :
    Sullo schermo il nik ( o un numero che risale al nik ) del contribuente da stampare magari all'interno o sotto e una foto ricordo , dello schermo.

    Quando siamo in 20 o 10 si parte con il versamento.

    Che ne dite

    Luigi

    concordo sulla colletta.
    se parte mettetelo bene in evidenza (non sempre c'è il tempo per cercare dappertutto le news)

  7. #37
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,206
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    Citazione Originariamente Scritto da cristina_lume Visualizza Messaggio
    concordo sulla colletta.
    se parte mettetelo bene in evidenza (non sempre c'è il tempo per cercare dappertutto le news)

    Sono sempre disponibile
    Se parte fatemelo sapere

    Gigi

  8. #38
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Predazzo
    Età
    44
    Messaggi
    2,073
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    Posto qui una domanda, lo schermo maltolto che fine ha fatto? Pietro è tornato indietro?
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

  9. #39
    lorenzo mangiapelo
    Ospite

    Predefinito Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    anche io sono d'accordo con gigi600,mi dispiace solo che mi sono isritto troppo tardi senno avrei dato volentieri la mia parte.CHE GENTE NON RIESCO A CAPIRE COME SI PUò ESSERE COSI EGOISTI DOBBIAMO CHIAMARE QUALCUNO CHE GLI PORTI UN BEL TAPIRO D'ORO

  10. #40
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non possiamo prestare più schermi solari per i vostri test.

    Un gesto DISGUSTOSO che andrebbe punito, spero almeno sia stato irradiato da questa associazione....
    certo che di gente infelice ne esiste davvero un bel po'!!e per colpa di queste persone ci va' di mezzo persone che non centrano niente
    Come quelli che si divertono a scrivere all'indirizzo del mio sito insultandomi ...che vergogna........

    e magari chi fa' questi gesti sono persone di una certa eta' o comunque persone mature!!!! o almeno sembra.......
    forse saro' Cattivo, ma su queste cose indecenti non ci sono parole, spero solo che le stesse cose succedano a loro!!!!!
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •