Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Datemi un aiuto.

  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di 5contro1
    Data Registrazione
    01/04/08
    Località
    Signa Comeana Montemurlo Vaiano
    Età
    46
    Messaggi
    729
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Datemi un aiuto.

    salve
    so che quello che sto per chiedervi non è tanto inerente al meteo pero ci provo lo stesso.da qui hai prossimi due mesi vorrei fare l'acquisto di un buon cellulare nokia che mi funzionasse da buona digitale e da buon navigatore.il mio sguardo è gia caduto sul nokia n95 8gb.(quando cala di prezzo pero:-))le mie domande sono queste:

    lasciando a casa la mia canon g9 x sbaglio,un nokia n95 8gb con i suoi 5mp mi puo salvare?

    tralasciando il suo navigatore proprio(che tra l'altro è a pagamento) vorrei sapere se tom tom(che pero richiede un'antenna esterna),garmin xt mobile,route 66(sono sicuro che non richiede l'antenna esterna) e sygic possono fuonzionare lo stesso?

    inoltre sapere se è possibile se ci sono ,oltre all'n95 8gb,altri cellulari nokia che possono adottare quei programmi di navigazione e avere una buona fotocamera.



    scusate l'italiano incartato ma essendo inscritto qua provo a chiedere a voi.ne sapete senz'altro piu di me anche se i cellulari vi fanno arrabbiare se usati come fotocamere...volevo vedere se riuscivo ad associare una buona fotocamera un buon navigatore e un cellulare visto che lo devo cambiare.
    grazie in anticipo e spero in un vostro aiuto.

    ciao
    A
    Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
    Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017

  2. #2
    Auckland
    Ospite

    Predefinito Re: Datemi un aiuto.

    Ciao,
    ho l'N95 dalla scorsa estate. La fotocamera, per essere quella di un cellulare, è decisamente buona (sa fare anche questo: http://farm4.static.flickr.com/3130/...862184e6_o.jpg ) ma non è certo paragonabile ad una canon g9...dipende comunque tutto da che foto ci devi fare.
    Per quanto riguarda il navigatore so che il route66 funziona bene, il tom tom (fino a qualche mese fa, ora sinceramente non so) invece no...


  3. #3
    Vento moderato L'avatar di Genevris
    Data Registrazione
    18/02/06
    Località
    Sauze d'Oulx, Italy
    Età
    58
    Messaggi
    1,486
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datemi un aiuto.

    Da appassionato di fotografia in ripresa e da professionista in stampa, non posso che dirti che NO!
    Ho stampato alcune immagini di N95 e posso dire che per un cellulare sono certamente il top.
    Sono però adatte solo per la visione a monitor quando poi si va in stampa è tutta un altra musica.
    Ricordatevi sempre una cosa, non è tanto importante il nmero dei pixel ma quanto la grandezza del sensore CDD.
    Se paragoni una compatta da 10 milioni di pixel ad una reflex con lo stesso numero di pixwl ma con il sensore grande più del doppio ecco che vedi la differenza di quello che sto dicendo.
    I telefoni hanno un sensore ridicolo e carico di pixel senza parlar epoi delle ottiche che...... lasciamo perdere.
    Vedi di non dimenticare la G9
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

  4. #4
    Brezza tesa L'avatar di 5contro1
    Data Registrazione
    01/04/08
    Località
    Signa Comeana Montemurlo Vaiano
    Età
    46
    Messaggi
    729
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datemi un aiuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Auckland Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho l'N95 dalla scorsa estate. La fotocamera, per essere quella di un cellulare, è decisamente buona (sa fare anche questo: http://farm4.static.flickr.com/3130/...862184e6_o.jpg ) ma non è certo paragonabile ad una canon g9...dipende comunque tutto da che foto ci devi fare.
    Per quanto riguarda il navigatore so che il route66 funziona bene, il tom tom (fino a qualche mese fa, ora sinceramente non so) invece no...

    ottima osservazione.la canon è la canon.se faro l'acquisto ti chiedero poi altre cosette..grazie per ora.
    Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
    Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017

  5. #5
    Brezza tesa L'avatar di 5contro1
    Data Registrazione
    01/04/08
    Località
    Signa Comeana Montemurlo Vaiano
    Età
    46
    Messaggi
    729
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datemi un aiuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Genevris Visualizza Messaggio
    Da appassionato di fotografia in ripresa e da professionista in stampa, non posso che dirti che NO!
    Ho stampato alcune immagini di N95 e posso dire che per un cellulare sono certamente il top.
    Sono però adatte solo per la visione a monitor quando poi si va in stampa è tutta un altra musica.
    Ricordatevi sempre una cosa, non è tanto importante il nmero dei pixel ma quanto la grandezza del sensore CDD.
    Se paragoni una compatta da 10 milioni di pixel ad una reflex con lo stesso numero di pixwl ma con il sensore grande più del doppio ecco che vedi la differenza di quello che sto dicendo.
    I telefoni hanno un sensore ridicolo e carico di pixel senza parlar epoi delle ottiche che...... lasciamo perdere.
    Vedi di non dimenticare la G9
    ciao
    sono daccordissimo.e la canon resta sempre la canon.io cercavo questo cell per il semplice motivo che in alcuni casi non posso portarmi dietro la canon.e abbinare la cosa ad un navigatore.non ho mai stampato una foto da cellulare.mi sembra ovvio..io non sono per niente un professionista di fotografia ma ce una differenza enorme tra una digitale e un cellulare.ti ringrazio della risposta.

    Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
    Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •