Ciao ragazzi...A marzo 2008 (1anno e 2mesi fa) ho comprato la splendida D300 della nikon (gran macchina: mi trovo benissimo) con il nikkor 18-70.
Nikkor 18-70 che però aimè in molte situazioni, spece paesaggistiche, lascia a desiderare però...
Per questo vorrei anche prendermi il 24-70 sigma 2.8, ma volevo chiedere a voi un consiglio...Secondo voi com'è????
E poi ora che dopo l'acquisto del corpo macchina mi son rifatto un gruzzoletto da spendere volevo procedere per il primo teleobiettivo (lente per che per le foto che faccio reputo indispensabile...).
Togliendo il mitico nikkor 70-200VR che per me ora è inarrivabile acnhe usato, avrei alcune idee che volevo mettere anche al vaglio vostro...
1) nikkor 80-200 2.8 bighiera (lo cercherei eventualmente usato);
2) nikkor 80-200 2.8 monoghiera, quello a pompa (predecessore dell'80- 200 2.8 bighiera)...Questo ovviamente lo posso prendere solo come usato;
3)ed infine il 70-200 2.8 sigma (in questo caso lo prenderei o usato oppure nuovo magari tipo su ebay...)
Secondo voi quel'è il migliore???differenze di resa tra nikon e sigma???
Altre proposte??? (tamron e tokina gli ho esclusi perchè non conosco molto le rese...)
![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri