Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: flcikr pro o non pro

  1. #1
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,512
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito flcikr pro o non pro

    questo è il problema ! che dite vale la pena di prendere un account pro 24$ circa 16 euro ? . io vado a ondate con flickr , dpende dal tempo a disposizione ma nn ho mai superato il loro limite upload mensile . l'unica cosa che ho superato son le 200 foto .. mi piacerebbe recuperare le vecchie per poterle postare in qualche gruppo .. anche le statistiche forse son interessanti dato che non riesco a dare visibilità alle mie foto nonostante credo non siano da buttare .. qualcuno di voi ha un pro account? vale la pena ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #2
    Sandro
    Ospite

    Predefinito Re: flcikr pro o non pro

    Se hai delle foto che vale la pena mostrare fatti un sito, magari composto da qualche gallery e che abbia lo slideshow che impedisce la copia e il salvataggio delle foto.
    Che gusto c'è a postare foto dove al massimo trovi gente che ti scrive "Amazing!!!! Fantastico!!!!".
    Se vuoi commenti costruttivi e non baggianate puoi anche postare su ZMPHOTO per esempio...

  3. #3
    Auckland
    Ospite

    Predefinito Re: flcikr pro o non pro

    Io ce l'ho...secondo me ne vale la pena. Alla fine la spesa è contenuta e permette di avere una comoda galleria web, utile anche come appoggio per poi caricare le foto su altri siti. Certo non è un sito per commenti tecnici o costruttivi, ma questo credo tu l'abbia già visto...



  4. #4
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: flcikr pro o non pro

    Solo io uso il photoalbum di Alice?
    comodo, capiente, gratis e con molte possibilità
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

  5. #5
    Banned L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    03/03/03
    Località
    Padania
    Età
    42
    Messaggi
    11,967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: flcikr pro o non pro

    Io sono assolutamente contrario a Flickr, anche perchè chiunque può scaricare le tue foto senza pagarle. Inoltre le foto presenti lì gratuitamente non possono nemmeno essere vendute altrove in quanto appunto già gratis lì.
    Al limite usa l'account free, quello pro è secondo me una perdita di soldi e di tempo.

  6. #6
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Angry Re: flcikr pro o non pro

    Sono contrario Flickr per un altro motivo..

    ...... a volte, per non dire spesso .... è una pattumiera.. per non dire che è un mercato di oscenità..

    da un po' di tempo a questa parte è rarissimo che ci vada..solo per foto di carattere meteo...


  7. #7
    Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    22/04/06
    Località
    Bellano(Lc)350msm.circa.
    Età
    38
    Messaggi
    8,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: flcikr pro o non pro

    Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Inoltre le foto presenti lì gratuitamente non possono nemmeno essere vendute altrove in quanto appunto già gratis lì.
    .
    Toglimi una curiosità...non puoi vendere quelle presenti solo nel "pro", giusto?
    ps:non uso flickr


    -Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

    mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

    sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

  8. #8
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,512
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: flcikr pro o non pro

    Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Io sono assolutamente contrario a Flickr, anche perchè chiunque può scaricare le tue foto senza pagarle. Inoltre le foto presenti lì gratuitamente non possono nemmeno essere vendute altrove in quanto appunto già gratis lì.
    Al limite usa l'account free, quello pro è secondo me una perdita di soldi e di tempo.
    bon ma se le volevo vendere chiaro che nn le mettevo li . a parte che esistono anche le licenze sulle foto e flickr ti tutela se scopri che te le usano .

    cmq le mie foto non son un genere che tira e soprattutto nn vanno a prendere le mie


    mah nn so probabilmente provo per un anno poi si vedrà . tanto al max torna free con le sue limitazioni
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #9
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: flcikr pro o non pro

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    bon ma se le volevo vendere chiaro che nn le mettevo li . a parte che esistono anche le licenze sulle foto e flickr ti tutela se scopri che te le usano .

    cmq le mie foto non son un genere che tira e soprattutto nn vanno a prendere le mie


    mah nn so probabilmente provo per un anno poi si vedrà . tanto al max torna free con le sue limitazioni
    Amazing!!! You win a fave!!!
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

  10. #10
    Banned L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    03/03/03
    Località
    Padania
    Età
    42
    Messaggi
    11,967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: flcikr pro o non pro

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosità...non puoi vendere quelle presenti solo nel "pro", giusto?
    ps:non uso flickr
    Non lo so, non mi interessa
    Il discorso è che non sarebbe corretto nei confronti dell'agenzia che ti rappresenta cedere gratuitamente immagini che l'agenzia vende.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •