lioz leggi sta prova su 5d è godi un po',clicca sui grafici per guardare il comportamento! Già a F4 sui bordi come nitidezza è da paura.............e a f5.6 vignettatura qua già sparita!
Canon Lens: Primes - Canon EF 14mm f/2.8L II USM (Tested) - SLRgear.com!
concordo, su una cifra del genere non si scherza!
Io sono sempre più propenso al 12-24 ma viste le contrastanti versioni (possibilità di versioni meno riuscite...) che si leggono sul web lo comprerò dal mio negoziante pur sapendo che spenderò almeno 100€ in più che prenderlo sul WEB.
gilberti mi rispose
Salve
Se interessato potrei avere il Canon ef 14 mm f.2,8 per lunedi delle settimana entrante a euro 1869,00 con 4 anni di garanzia fruibile presso tutti i centri Canon
Le spese di spedizione sono di euro 21,00 se mi conferma velocemente devo chiudere un ordine presso il mio fornitore lo faccio inserire nel pacco e lunedi lo abbiamo
Grazie e cordiali saluti
Br1
costa uguale ma con 4 anni di garanzia!
sembra valdia come proposta
[QUOTE=Lioz;2671694]gilberti mi rispose
Salve
Se interessato potrei avere il Canon ef 14 mm f.2,8 per lunedi delle settimana entrante a euro 1869,00 con 4 anni di garanzia fruibile presso tutti i centri Canon
Le spese di spedizione sono di euro 21,00 se mi conferma velocemente devo chiudere un ordine presso il mio fornitore lo faccio inserire nel pacco e lunedi lo abbiamo
Grazie e cordiali saluti
Br1
costa uguale ma con 4 anni di garanzia!
sembra valdia come proposta
a me pare di no, visto che non risparmi nulla io andrei da FotoColombo che:
è a 2 passi da casa, lo ha disponibile, costa uguale ma ha i 2 anni di Garanzia ufficiale Canon Italia
Canon Ob. EF 14mm f/ 2,8 L II USM
Segnalibri