Alexsios
io ti consiglierei una cosa tipo questa
Vendo Canon EOS M [JuzaPhoto]
Vendo Fujifilm X10 [JuzaPhoto]
Vendo Samsung NX1100 [JuzaPhoto]
Vendo Canon 20D [JuzaPhoto]
Vendo Canon 40D [JuzaPhoto]
Vendo Sony NEX 3N [JuzaPhoto]
hai l'imbarazzo della scelta !
E considera che tutte hanno una qualità ottica e dei file decisamente superiore alla mia compattina
Se ti piace la fotografia il sito che ti ho linkato con il mercatino è molto interessante e formativo , mi trovi con lo stesso nickname anche di la !
Ciao
Si tutte con la Sz14 Olympus
la voglio spremere per benino prima di cambiarla![]()
![]()
un compattona bridge... all'inzio per me molto meglio del passo verso le reflex ... se devi imparare bastano ed avanzano
Se mi pigliassi la Canon 7d col 18-200... ?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In effetti avrai capito che come fotografo sono una pippa.
Tuttavia a volte mi prende il pallino di far foto e la Oly e520 attuale con due obiettivi 18-55 40-150 inizia a starmi stretta anche per il fatto di dover cincischiare tutte le volte con gli obiettivi. Certo, a sto punto mi dirai di prendermi una bella compattona e via andare...
Ah, il budget attorno ai 1200.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Allora......
Tu hai attualmente una 4/3 Olympus quindi con gli obiettivi attuali sei coperto per l'equivalente sul Fullframe a 36-300 mm
secondo me dovresti scendere un pelo come focali e pensando ad una apsc andare su questa
Sony A6000 : Caratteristiche e Opinioni [JuzaPhoto]
ne parlano molto bene e come puoi vedere dal link fa ottime foto !
invece per quanto riguarda gli obiettivi io ti consiglieri questi
Sony DT 16-50mm f/2.8 SSM : Caratteristiche e Opinioni [JuzaPhoto]
più questo
Sony DT 55-200mm f/4-5.6 SAM : Caratteristiche e Opinioni [JuzaPhoto]
cercando bene tutti e 3 dovresti rimanere nel budget
altrimenti gli metti su questo e sei a posto
Sony DT 18-200mm f/3.5-6.3 : Caratteristiche e Opinioni [JuzaPhoto]
o questo
Sony DT 18-250mm f/3.5-6.3 : Caratteristiche e Opinioni [JuzaPhoto]
o questo
http://www.juzaphoto.com/recensione....t=sony_e18-200
ovviamente tutto quello che vedi secondo me se cerchi bene lo puoi trovare con prezzi più bassi fino al 20% di quanto indicato
se poi valuti anche un'usato anche meglio![]()
![]()
no è un'altra cosa .........
e comunque comincia a essere un modello vecchiotto.......
se vuoi rimanere in canon non ci sono molte alternative come modelli appena usciti......
la 100D non è male ma molto semplice la 7D2 costa molto la 70D come dicevo comincia ad accusare l'età........
Forse in Nikon c'è qualcosa di più adatto......
tipo la 5100 o 7100
ma considera che non hanno niente di più della mirrorless Sony che ti ho postato anzi di contro hanno il peso e le dimensioni maggiori ........
forse dovresti farti un'idea più precisa di cosa ti serve realmente anche perchè la fotocamera che già hai non è male l'unico limite sono gli alti Iso per il resto mi sembra ok![]()
Scusate ma io sarei di parte ......... Nikon D7100 + nikor 16-85 , e con il budget ci sei poi con calma ti fai il 70-300 e sei appppposto per un bel pezzo con un kit semi-pro![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Segnalibri