La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Guarda sinceramente..........
parità di qualità in fotografia non esiste , ogni fotocamera ha le sue peculiarità , sarebbe necessaria anche una certa esperienza e capacità di discernimento per scegliere la fotocamera adatta alel nostre esigenze e questo comporta una serie di domande .........
se a quanto ho capito a voi serve una fotocamera per "foto della domenica " qualunque cosa comprerete immagino che andrà bene![]()
![]()
tanto valeva però non chiedere consigli![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma di che 70-300 si parla?
Cmq ho capito che il ragazzo ormai è orientato sulla Nikon, e vuole solo l'avallo per l'acquisto...
Super per super c'è l'eccellente (per la categoria) 16-300 tamron...
Del 18-200 nikkor, a parte da ken rockwell non ho quasi mai sentito parlare bene.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
E adesso ci impiccheranno erano all'albero maestro con la Nikon al collo...
Il problema non è la Nikon, bensì gli obiettivi...![]()
Segnalibri