Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,157
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo consigli per un tuffo nel FF.

    Citazione Originariamente Scritto da faggio58 Visualizza Messaggio
    Forse Conte parla della 601


    Allegato 350907

    perche pensa a questa



    Allegato 350908
    E' che io ho ancora questa :

    Nikon F-801s | Ermanno Falco

    Corpo in lega metallica, pulsante per il controllo della profondità di campo, sincro flash a 1/250 sec ed otturatore fino ad 1/8000 sec. Autofocus un pò lento (la Canon faceva di meglio allora).
    Non ci fosse stato il digitale la userei ancora ed avrei solo migliorato il parco ottiche.

    La Df mi fa tornare ragazzo quando ammiravo e sospiravo per le Nikon, le Canon, le Contax ed altro.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  2. #12
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,157
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo consigli per un tuffo nel FF.

    Oggi ho sganciato la moneta. \as\ Speriamo che vada tutto bene.\o\
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  3. #13
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,157
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo consigli per un tuffo nel FF.

    La fanciullina è arrivata. Giusto una piccola prova a con la luce della lampadina a 6400 ISO per confrontarla con quella a 100 ISO. La gamma colore sembra identica se l'immagine non è ingrandita parecchio. Ora mi attende una buona lettura del manuale (pdf) per scoprire diverse cosucce anche se le funzioni principali le conosco già provenendo dalla D90.
    Sito di acquisto all'altezza delle recensioni. Ottimo compromesso tra affidabilità e prezzo di listino. Lunedì effettuato bonifico e stamattina all'ora di pranzo è arrivato il pacco con tanto di Tamron 24-70 f2.8 VC. Pesa più lui che la D610.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  4. #14
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Data Registrazione
    01/05/07
    Località
    Treporti , Venezia
    Età
    61
    Messaggi
    3,745
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo consigli per un tuffo nel FF.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    La fanciullina è arrivata. Giusto una piccola prova a con la luce della lampadina a 6400 ISO per confrontarla con quella a 100 ISO. La gamma colore sembra identica se l'immagine non è ingrandita parecchio. Ora mi attende una buona lettura del manuale (pdf) per scoprire diverse cosucce anche se le funzioni principali le conosco già provenendo dalla D90.
    Sito di acquisto all'altezza delle recensioni. Ottimo compromesso tra affidabilità e prezzo di listino. Lunedì effettuato bonifico e stamattina all'ora di pranzo è arrivato il pacco con tanto di Tamron 24-70 f2.8 VC. Pesa più lui che la D610.
    Ma allora non hai preso la D601 ? :D



    Giuliano Nardin

    Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

  5. #15
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,157
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Chiedo consigli per un tuffo nel FF.

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliano62 Visualizza Messaggio
    Ma allora non hai preso la D601 ? :D
    Volevo farlo ma mi hanno detto che non la producono più. Non c'è più religione, le fotocamere non durano più niente ormai.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •