Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 242 di 242
  1. #241
    riccardone
    Ospite

    Predefinito Re: SONY DSC-R1 vs REFLEX: mi aiutate a decidere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    purtroppo è questo è il motivo per il quale non ho preso una reflex. l'ottica è troppo importante e quelle buone costano davvero troppo.
    Quoto! Beh... alla fine è la stessa scelta che ho fatto anche io... mi ero messo a cercare una lente tuttofare (per non avere il problema di portarmi dietro troppa roba), ma i 18-200 sul mercato non mi sembravano reggere il confronto con il Zeiss "16-80" della SONY R1 (peraltro venduto a 800¤ x le reflex), e allora mi sono buttato su quest'ultima, oltre che x una mera questione di soldi.

    Però devo dire che sono ancora curioso di capire come, poi, alla fine, un'Alfa100 o una Nikon o una Canon che sia riescano a performare con un buon obiettivo tuttofare come il 18-200 RISPETTO ad altri obiettivi... barrel/pincussion distortion, Bokeh, aberrazione, sharpness... c'è "davvero" tanta differenza??? Se no, tra tanti obiettivi, fosse solo per una questione di comodità: 18-200!!!!
    PS: (ho visto molti fotografi dalle mie parti con D200+ "18-200"...)

  2. #242
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/02/12
    Località
    Atene
    Età
    45
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: SONY DSC-R1 vs REFLEX: mi aiutate a decidere?

    Salve ragazzi

    Mi chiamo Emanuele, ho letto il vostro forum e,malgrado abbia notato che dall'ultima risposta sono passati ben 5 anni...che ne pensate ancora della R1? E` ancora valida o meglio guardare altro?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •