Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
ho il mio negoziante di fiducia...entro, prendo il 18-200 Nikkor, caccio 720
Euro e me ne vado con l'oggetto nel sacchetto (la Nikon ti da una bella busta
di Tela Gialla-e-Nera... e vedi un po' un mijone e mezzo de Obiettivo...)

Si....si, lo so....sul web , maggari in Svizzera o S. Marino o alle Bahamas ecc...
avrei potuto pagarlo, che so, 599 + spese postali... ma con quale attesa?
Con quali garanzie? Con che modalità?

Nah, io voglio entrare al Negozio e comprare SUBITO quel che mi interessa...

Sono fatto MALE, lo so...

Cl.
Anche io alla fine ho optato per l'acquisto diretto dal negoziante/rivenditore, avendo la fortuna di abitare non lontano da Milano dove ci sono 2 rivenditori noti sul web con prezzi molto competitivi (digitalfoto e Imago, da quest'ultimo si rifornisce anche Juza).
Anche per gli eventuali acquisti futuri di materiale fotografico abbastanza costoso mi rifarò sempre a loro, senza contare che prima di acquistare definitivamente ho la possibilità di provare sul posto stesso ciò che sto comprando per verificare che non ci siano problemi.
Il fatto che i corrieri trattino bene i pacchi è una vana speranza, settimana scorsa mi è arrivato un pacco contenente un monopiede ed uno zainetto fotografico, l'addetto, avendo fretta, avvicinandosi al mio cancello ha praticamente lanciato il pacco sul pianerottolo a lato di esso, la prima cosa che ho pensato è stata "pensa se dentro quel pacco ci fosse stato ad esempio un Canon 100-400"...