Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito problema schermo di messa a fuoco d60

    allora ragazzi.. 10 giorni fa ho acquistato una nikon d60 ... solo che alle prime foto con fondo omogeneo ho notato la presenza di due macchie nella parte alta del mirino...

    scatta scatta poi mi dico sa togliamo l'obiettivo e tentiamo di rimuoverle( non l'avessi mai fatto).. perchè.. perchè visto che lo sporco nn stava sullo specchio che quindi non ho toccato, allora per esclusione ho dedotto fossero sul "vetro" (che poi per quel che ne so di vetro non è ) dello schermo di messa a fuoco sovastante lo specchio a 45°.. con una certa delicatezza ho tentato con un panno per lenti asciutto di rimuovere queste due macchioline, una se n'è and senza colpo ferire, l'altra mi ha macinato una riga nella parte alta del mirino ORRENDA.. che per uno perfettino come me è quasi una cosa che nn mi fa dormire la notte... ora... visto che sono sicuramente io ad aver causato la riga, MA essendo ste due macchie presenti dall'ascquisto (anche perchè avendo un'ottica sola non ho dovuto rimuoverla) dite che se mi reco dal negoziante mi sputerà in un occhio?
    diciamo che per quel che ho visto in internet nn dovrebbe esser sta spesa eventualmente, la garanzia c'è 3anni, però nn so se copre questo tipo di situazioni.. danno sicuramente mio ma portato da un tentativo di rimediare ad un difetto posseduto dalla mia d 60...

    attendo pareri... (son un po' preoccupato, oltre che incaz.. che me le fossi tenute in tasca però ste mani..)

    avendo un prodotto nuovo, viaggiare da in partenza con una riga o due macchie che siano sul mirino nn fa piacere...
    Ultima modifica di 4na; 27/07/2008 alle 16:02

    Revello - CN 353 m slm


  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: problema schermo di messa a fuoco d60

    ma soprattutto la garanzia copre eventualità del genere?!

    Revello - CN 353 m slm


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •