Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 357
  1. #71
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    "mostruosa" la foto
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  2. #72
    Enrico_3bmeteo
    Ospite

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    Cavolo!! Sarà anche una ammiraglia, ma la foto di riferimento FA SCHIFO !!!! C'hanno messo i fondi di bottiglia di Giulio Cesare ????


    http://web.canon.jp/imaging/eosd/eos..._landscape.jpg

    E mettere un ritratto come testimonial non ha proprio senso. I ritratti li fanno bene anche le compattine da 0,3Mp

  3. #73
    Brezza leggera L'avatar di Rigel
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Teramo (265 m.s.l.m.)
    Età
    48
    Messaggi
    362
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo Visualizza Messaggio
    Cavolo!! Sarà anche una ammiraglia, ma la foto di riferimento FA SCHIFO !!!!
    Ehm, lo volevo dire io, ma mi sono astenuto per paura

  4. #74
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    beh... onestamente no...... non è che con una FF uno ci fa solo i
    paesaggi

    lo trovo un obiettivo certamente costosissimo (ancora nn ho visto il prezzo,
    ma "over 1200" sicuro... ) e molto limitato, seppur eccellente (ne sono
    certo... ) alla sua focale...

    invece, l'obiettivo da non togliere QUASI più su una FF (eccetto quando devi fare
    macro spinte e tele spinto! ) lo vedo il 24-70 f2.8 (ce n'è anche uno
    Canon, no ? ) ... anche quelli non te li regalano!

    più che un 24 1.4, su FF comprerei certamente l'abbordabile cinquantino
    f1.4 (lo fa canon? mi pare di si... )

    C.

    Canon fa sia il costoso 24-70 f2.8 a 1100¤, uno dei migliori zoom come resa a leggere nei vari test on-line e anche il 50 f1.4, questo io ce l'ho ma esiste anche la versione L F1.2, robino da 1200-1300¤.
    Lo hanno rinnovato questo 24 mm serie L(che già prima costava 1100¤) in quanto la prima verione non aveva una buona resa, soprattutto ai bordi dove addirittura uno zoom quale il 24-70 lo avvicinava molto quanto prestazioni, anzi in certi lo surclassava.In tal caso assurdo spendere gli stessi soldi per un fisso che non i da nessun vantaggio. Sicuramente questa versione rinnovata avà da dire qualche cosa in più!

    Comunque per fortuna che su questa nuova 5d ci hanno messo la pulizia del sensore contro la polvere. Ho visto quando ho usato quella di mio padre, ma la "vecchia5d" a ogni cambio di obbiettivo sei a rischio patacche. Questo sistema a vibrazione sulla mia 400 va che è una meraviglia, devo pulire il sensore raramente. In un giorno di normale utilizzo con la 5d devi pulire il sensore tutte le sere, se cambi obbiettivo 3-4 volte durate la gionata......

  5. #75
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    Io lo sto dicendo da oggi...quella foto :

    soft, brutta, aberrazioni cromatiche, impasto da Anti Noise esagerato...

    fossi in loro, la leverei SUBITO.

    Certamente la macchina può MOLTO di più....

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  6. #76
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    E chi sarebbe la persona a cui ti rivolgi?

    ma....qualcuno che ha guidato per un vita auto di soli 1000cc con massimo 55 cv!!!!!!!!!!!

  7. #77
    Burrasca L'avatar di Lioz
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    6,540
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    Canon fa sia il costoso 24-70 f2.8 a 1100¤, uno dei migliori zoom come resa a leggere nei vari test on-line e anche il 50 f1.4, questo io ce l'ho ma esiste anche la versione L F1.2, robino da 1200-1300¤.
    Lo hanno rinnovato questo 24 mm serie L(che già prima costava 1100¤) in quanto la prima verione non aveva una buona resa, soprattutto ai bordi dove addirittura uno zoom quale il 24-70 lo avvicinava molto quanto prestazioni, anzi in certi lo surclassava.In tal caso assurdo spendere gli stessi soldi per un fisso che non i da nessun vantaggio. Sicuramente questa versione rinnovata avà da dire qualche cosa in più!

    Comunque per fortuna che su questa nuova 5d ci hanno messo la pulizia del sensore contro la polvere. Ho visto quando ho usato quella di mio padre, ma la "vecchia5d" a ogni cambio di obbiettivo sei a rischio patacche. Questo sistema a vibrazione sulla mia 400 va che è una meraviglia, devo pulire il sensore raramente. In un giorno di normale utilizzo con la 5d devi pulire il sensore tutte le sere, se cambi obbiettivo 3-4 volte durate la gionata......
    il problema del 24-70 attuale è il peso: un mattone assurdo..a breve dicono uscira l'analogo IS rivisto. Se dovesse uscire questa lente oppure il nuovo 24-120 potrei prendere la 5dII altrimenti nada!
    Dati in diretta da Seregno

    SNOWCHASER (dalla nascita)


  8. #78
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    il problema del 24-70 attuale è il peso: un mattone assurdo..a breve dicono uscira l'analogo IS rivisto. Se dovesse uscire questa lente oppure il nuovo 24-120 potrei prendere la 5dII altrimenti nada!

    il formato 24-70 è grosso di suo(probabilmente dovuto a particolari costruzioni e suoi limiti...), anche lo stesso Sigma e gigantesco e pesante se paragonato ai 17-......a cui siamo abituati. Pensa cosa sarebbe pesante un 24-70 se venisse anche stabilizzato!
    Io sai cosa ti dico...aspetto solo che a mio padre gli venga lo schizzo di prendersela questa benedetta 5D2...al resto ci penso io.... ovvero come reciclare la vecchia e vetusta 5d

    24-120??? Ma se hanno da poco introdotto il 24-105 che senso avrebbe tale formato???

  9. #79
    Burrasca L'avatar di Lioz
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    6,540
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    il formato 24-70 è grosso di suo(probabilmente dovuto a particolari costruzioni e suoi limiti...), anche lo stesso Sigma e gigantesco e pesante se paragonato ai 17-......a cui siamo abituati. Pensa cosa sarebbe pesante un 24-70 se venisse anche stabilizzato!
    Io sai cosa ti dico...aspetto solo che a mio padre gli venga lo schizzo di prendersela questa benedetta 5D2...al resto ci penso io.... ovvero come reciclare la vecchia e vetusta 5d

    24-120??? Ma se hanno da poco introdotto il 24-105 che senso avrebbe tale formato???
    no scusa intendevo un nuovo 24-105, ci sono molti rumors a riguardo..
    Dati in diretta da Seregno

    SNOWCHASER (dalla nascita)


  10. #80
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ok, svelata la "Canon Ammazzatutti"

    Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    no scusa intendevo un nuovo 24-105, ci sono molti rumors a riguardo..
    mi pare strano che aggiornino un obbiettivo di successo qualche il 24-105 che se non erro è in commercio da solo 3 anni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •