Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 214 di 214

Discussione: Barani Meteoshield

Vento moderato L'avatar di ivano1370
    Menzionato
    22 Post(s)

Predefinito Re: Barani Meteoshield

Citazione Originariamente Scritto da Raffaello Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho iniziato a scrivere una piccola recensione sul MeteoShield Pro
    MeteoShield Professional New

Verrà corredata di grafici. Appena mi sarà possibile.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    sarebbe interessante metterli affianco il vecchio ed il nuovo con i nuovi sensori sonda per capire che differenze ci sono ,a meno che tu non stia già provvedendo a fare questo confronto complimenti per la recensione

myMeteoNetwork Team L'avatar di Raffaello
    Menzionato
    93 Post(s)

Non ho una terza sonda. Sto facendo un confronto tra vecchio e nuovo ma purtroppo all'interno del vecchio c'è un WH31 intero.
    Per ora il confronto è così fino a che non avrò un'altra sonda.
    -------------------------
    Raffaello Di Martino - IZ0QWM
    http://www.kwos.it - https://www.facebook.com/kwos.it

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    89 Post(s)

Devo fare un ringraziamento pubblico a nome di Jan Barani a tutti gli assidui partecipanti di questa sezione, alcuni dei quali stanno veramente svolgendo un lavoro di assoluta qualità ed utilità.

Proprio per questo motivo sono state scelte alcune delle installazioni al momento più rappresentative, ovviamente previa autorizzazione dei relativi gestori, scelte sulla base della qualità dell'installazione e del tipo di confronto che queste consentono di avere con le più svariate tipologie di schermature.

Un grazie SPECIALE da Jan a: @bodo @ivano1370 @Kallo78 @Raffaello

vabbè, ci sono anch'io, come ultimo della lista
    al momento sto preparando un sistema semiautomatizzato che mi consentirà di raccogliere più facilmente i dati che verranno poi inviati a Barani e presso l'Istituto Metrologico che ha curato progettazione e test del Meteoshield Pro, sempre alla ricerca di migliorarsi, laddove sarà possibile

Mauro
    MeteoNetwork
    Responsabile validazioni

"La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro Capriccio)

"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro Capriccio)

Tempesta violenta L'avatar di Kallo78
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Devo fare un ringraziamento pubblico a nome di Jan Barani a tutti gli assidui partecipanti di questa sezione, alcuni dei quali stanno veramente svolgendo un lavoro di assoluta qualità ed utilità.

Proprio per questo motivo sono state scelte alcune delle installazioni al momento più rappresentative, ovviamente previa autorizzazione dei relativi gestori, scelte sulla base della qualità dell'installazione e del tipo di confronto che queste consentono di avere con le più svariate tipologie di schermature.

Un grazie SPECIALE da Jan a: @bodo @ivano1370 @Kallo78 @Raffaello

vabbè, ci sono anch'io, come ultimo della lista
    al momento sto preparando un sistema semiautomatizzato che mi consentirà di raccogliere più facilmente i dati che verranno poi inviati a Barani e presso l'Istituto Metrologico che ha curato progettazione e test del Meteoshield Pro, sempre alla ricerca di migliorarsi, laddove sarà possibile

Mauro
    Grazie a te Mauro, alla tua passione e dedizione e alla professionalità di Barani sempre alla ricerca di innovarsi e migliorarsi.
    È un piacere contribuire nel mio piccolo.
    Ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •