Uno 0,4 di media giorno mi pare un ottimo risultato infatti. Forse non ho capito cosa ritenevi interessante nel tuo post
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, non sono gli estremi a dare valore ai risultati, lo avremo detto cento volte, ricordarsi sempre della costante di tempo (reattività)
in moltissime occasioni uno schermo passivo non reattivo strappa massime inferiori, molto più importante, seppure non sufficiente, la media giornaliera
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Che ne pensi del confronto di Bianconero? Un bel giudizio, non in classico commento da politico/sacerdote
Eravamo abituati da tempo a ben altri dati nei confronti tra una passiva Davis, un daytime davis e barani..
Che idea ti sei fatto di questi dati completamente diversi da quelli ai quali siamo abituati?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
Classico commento che mi aspettavo
I dati di sto tizio sono in perfetta contro tendenza
E giustamente nessuno ne parla...
Avete passato una vita a fare test, prove certosine, schemi, grafici, tabelle dove si propagandava la superiorità indiscussa del Barani
Ora questo signore pubblica ste cose e tutti evitate in sordina...
Molto strani no?
Ora ci manca solo che ci venga a dire che un 7714 sovrastima di qualche decimo il Meteoshield..
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Allora, sto cercando di mantenere calma e distacco ma credimi, ce la stai mettendo tutta
ho detto centinaia di volte che i dati vanno analizzati in maniera puntuale e non basandosi sulgi estremi, perfettamente inutili - non recepito
ho detto centinaia di volte che i sensori devono essere allineati e in questo caso non ne siamo certi - non recepito
ho detto centinaia di volte che ogni postazione può dare differenti risultati e una singola prestazione non è sufficiente a delineare una situazione generale - non recepito
ho detto centinaia di volte che la ricerca della reale temperatura dell'aria è un puro ESERCIZIO DI STILE e non esiste il metro campione - non recepito
sono onestamente stanco, mettiti a fare le tue prove, i tuoi grafici, i tuoi test, condividili oppure no, come preferisci, e cercati la VERITÀ da solo
Mauro
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
Segnalibri