Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/11/09
    Località
    Gorizia - Trieste
    Messaggi
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Finalmente e' arrivata ....

    Finalmente e' arrivata la mia Davis Vantage Pro2 wirless... giovedi, ho potuto accurare che il firmware e la versione 1.82 in Inglese (US) , ho effettuato le prove che tutto funzionasse perfettamente , ho notato che al interno del pluviometro c'e' la bolla e poi per mettere la misurazione del pluviometro in metrica bisogna aggiungere al billancere magnetico una spece di peso in piu , sulla console si puo regolare il passo e regolato in 1 o 2 mm. Prezzo totale dagli states dogana con spedizione totale 400 eurini.. Se qualcuno ha consigli da darmi prima di installare il tutto sul tetto sono ben accetti .

  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/11/09
    Località
    Gorizia - Trieste
    Messaggi
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Finalmente e' arrivata ....

    DSCN3362.JPGFinalmente oggi l' ho installata.... Nell' installazione mi e' venuto un mezzo colpo perche mentre stavo predisponendo il tubo ho sentito un rumore strano provenire dove avevo appoggiato la stazione.... mi volto le la vedo scivolare giu per il tetto.... ho pensato subito addio Davis.... penso che 9 metri di volo non giovi molto....ma per miracolo si e' fermata un po prima della grondaia.... penso di esser invecchiato di qualche anno.... ora e' installata e funzionante perfettamente come da foto .

  3. #3
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Finalmente e' arrivata ....

    Citazione Originariamente Scritto da krnkrn Visualizza Messaggio
    DSCN3362.JPGFinalmente oggi l' ho installata.... Nell' installazione mi e' venuto un mezzo colpo perche mentre stavo predisponendo il tubo ho sentito un rumore strano provenire dove avevo appoggiato la stazione.... mi volto le la vedo scivolare giu per il tetto.... ho pensato subito addio Davis.... penso che 9 metri di volo non giovi molto....ma per miracolo si e' fermata un po prima della grondaia.... penso di esser invecchiato di qualche anno.... ora e' installata e funzionante perfettamente come da foto . Immagine
    Il camino ovviamente è spento
    Altrimenti

    Poi non andrebbe un po più alta mi sembra che sul tetto il minimo sia 220 CM dalle tegole

    Gigi

  4. #4
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/11/09
    Località
    Gorizia - Trieste
    Messaggi
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Finalmente e' arrivata ....

    Certo il camino e spento il palo e sui 2 metri dalle tegole.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •