Ciao Ragazzi tiro questa vecchia discussione.. spero di nn fare casotto....
Dovrei modificare il report NOAA in quanto è errato (a casa di un dato sballato del 1°aprile, ora nn so la causa, dato che a display sul weatherlink è corretto, ma tant'è) come cavolo posso fare? devo modificare il report mensile e quello annuale...
Aprile.png
anno.png
come vedete su WL il dato è corretto (ps sono foto di ieri e non di oggi)
wl.jpg
2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/37,5°C (11/7)
vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
UR minima: 20% (16/4)
Hai provato su WeatherLink l'icona Browse (icona gialla con righine e matita) che trovi in alto e poi sul tabulato che compare scorrere fino a trovare la data del 1 Aprile e vedere sui vari orari dove è l'errore, quindi fare un doppio click sul rigo con l'errore e sul campo "Rain" correggere il valore ?
Se quel che ho scritto risolve, dovrai aspettare un pochino prima che il Data Base si sistemi.....
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Orso! Ho scoperto L'arcano!! ora nn mi chiedere perchè xkè nn ne ho idea... ma praticamente giorno 1°Aprile, scorrendo nel Browse, arrivando al valore delle 20.05, sotto si presenta di nuovo il valore delle 0:05 (2 volte tra l'altro) quindi replicando tutti i valori, anche di pioggia (caduta nella notte), di fatto raddoppianto tutti i valori.... ORA devo cancellare tutti i valori fino a quello delle 20.10... è possibile? se si è possibile farlo selezionando + righe oppure è possibile farlo solo riga per riga? ciao e grazie!!
WhatsApp Image 2024-04-25 at 17.36.42.jpg
Segnalibri