Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Bava di vento
    Data Registrazione
    25/11/03
    Località
    Cave (Roma) 390 m
    Messaggi
    145
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Domanda per stazioni meteo cablata

    Ho la cablata dal 2004...Davis Vantage Pro Plus...mai un problema. Invece sento diversi che con la wireless qualche problemino l'hanno avuto...Fulmini? anche un'antenna tv va bene....sono radioamatore e ho molte antenne....al momento (crat ...crat...) nessun fulmine!
    ciao rob
    Cave(RM) z 390 m.Stazione Davis Pro Plus - Davis Vue Stazione Oregon Pluv man Rx da sat MSG/Metop/NOAA
    Sismografo in diretta. Visita il sito cavemeteo.com e la webcam

  2. #12
    Calma di vento
    Data Registrazione
    30/01/21
    Località
    napoli(na)
    Messaggi
    23
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Domanda per stazioni meteo cablata

    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ho la cablata dal 2004...Davis Vantage Pro Plus...mai un problema. Invece sento diversi che con la wireless qualche problemino l'hanno avuto...Fulmini? anche un'antenna tv va bene....sono radioamatore e ho molte antenne....al momento (crat ...crat...) nessun fulmine!
    ciao rob
    Salve, vorrei sapere se il cablaggio vale solo per la davis vue o anche per altre marche...grazie

  3. #13
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,062
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Domanda per stazioni meteo cablata

    L'unica altra sensoristica cablata che ho visto è curiosamente una stazione cinese con uscita 485, questa
    weather station with RS485 interface, with cable length (3.2 meter)|weather station|station weatherweather meters - AliExpress
    Non è certo una stazione professionale. Non ne conosco altre a parte, appunto, la roba professionale con uscita 485 o SDI-12.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •