Pagina 100 di 196 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1959
  1. #991
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,540
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    molto affidabile,anzi per mail mi ha spiegato pure per togliere il diplay,perche ho ordinato il display il 16 dicembree ho fatto 3-5 giorni.Penso che lunedi al max martedi sia qui

  2. #992
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Franz Visualizza Messaggio
    Ciao, ti confermo che Ryan, anche per le VP2, fornisce il classico alimentatore 110 volt /230 volt come quello della Vue, cui basta aggiungere l'adattatore Vimar o Bticino da circa 2 €
    Allegato 340031
    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ottima notizia Franz !!!
    Allora invitiamo CrasH a leggere meglio la targhetta sull'alimentatore..... magari è rimasta solo la spina americana ma l'alimentatore invece è universale.

    Avete ragione
    15,80 euro buttati via \fp\
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

  3. #993
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    ragazzi allora ascoltatemi bene io penso che entro la prossima settimana se tutto va bene procederò nell ' acquisto però vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa .. allora leggendo un pò su questo topic ho capito che il sito archertrading è affidabile ,quindi adesso avrei alcune domande finali da porvi se acquisto la davis vantage vue metric + datalogger ip (dato che non ho la possibilità di tenere un pc sempre acceso che mandi tutto sul mio sito ) mi viene 478 dollari + 65 dollari di spedizione ho scelto quella ups più economica arrivo 6-10 gg ,mi verebbe tutto 543 dollari ossia 398 euro a cui si aggiungerebbe la dogana , se sareste cos' gentili da farmi sapere quanto viene con la dogana e se ci dovrebbe essere qualche altra spesa oltre alla acquisto del palo che non ho prp idea da dove compralo vi ringrazio in anticipo !!!!

  4. #994
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    ragazzi allora ascoltatemi bene io penso che entro la prossima settimana se tutto va bene procederò nell ' acquisto però vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa .. allora leggendo un pò su questo topic ho capito che il sito archertrading è affidabile ,quindi adesso avrei alcune domande finali da porvi se acquisto la davis vantage vue metric + datalogger ip (dato che non ho la possibilità di tenere un pc sempre acceso che mandi tutto sul mio sito ) mi viene 478 dollari + 65 dollari di spedizione ho scelto quella ups più economica arrivo 6-10 gg ,mi verebbe tutto 543 dollari ossia 398 euro a cui si aggiungerebbe la dogana , se sareste cos' gentili da farmi sapere quanto viene con la dogana e se ci dovrebbe essere qualche altra spesa oltre alla acquisto del palo che non ho prp idea da dove compralo vi ringrazio in anticipo !!!!
    La dogana è circa il 25% del totale, perché comprende anche l'iva!
    Il palo lo puoi comprare in un qualsiasi ferramenta!

  5. #995
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    La dogana è circa il 25% del totale, perché comprende anche l'iva!
    Il palo lo puoi comprare in un qualsiasi ferramenta!

    capisco che brutta notizia che mi hai dato il totale fra davis e datalogger ip e spedizione ups è 400 euro il 25 % (=100) esce 500 sogno Davis finito con un buget di 400 euro max tutto in vacca mi comprerò solo la stazione allora dato che il datalogger usb non lo posso utilizzare per motivi famigliari , mi prenderò solo la davis ed questa estate il tempo di racimolare qualche soldo l'anemos wds5

  6. #996
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    capisco che brutta notizia che mi hai dato il totale fra davis e datalogger ip e spedizione ups è 400 euro il 25 % (=100) esce 500 sogno Davis finito con un buget di 400 euro max tutto in vacca mi comprerò solo la stazione allora dato che il datalogger usb non lo posso utilizzare per motivi famigliari , mi prenderò solo la davis ed questa estate il tempo di racimolare qualche soldo l'anemos wds5
    Il mio consiglio è di acquistare soltanto la stazione adesso e il datalogger ip non appena avrai la disponibilità economica; oppure attendi ancora un po' e li acquisti entrambi nello stesso momento!

  7. #997
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di acquistare soltanto la stazione adesso e il datalogger ip non appena avrai la disponibilità economica; oppure attendi ancora un po' e li acquisti entrambi nello stesso momento!
    no , purtroppo adesso ci sono i fondi quindi meglio adesso xò toglimi una curosità la dogana si calcola sul valore della merce ossia 478 dollari (350 euro) senza la spedizione , se così fosse sarebbero un 85 euro poi ho letto nello stesso topic c'è genta a cui è arrivata una tassa doganale di 30 euro massimo 50 euro etc... poi non so non ci capisco più nt ...

  8. #998
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    no , purtroppo adesso ci sono i fondi quindi meglio adesso xò toglimi una curosità la dogana si calcola sul valore della merce ossia 478 dollari (350 euro) senza la spedizione , se così fosse sarebbero un 85 euro poi ho letto nello stesso topic c'è genta a cui è arrivata una tassa doganale di 30 euro massimo 50 euro etc... poi non so non ci capisco più nt ...
    La dogana la devi calcolare sul prezzo totale, merce piu' spedizione.
    L'unico modo di pagare meno la dogana e' quello di chiedere al venditore di dichiarare un valore della merce minore di quello reale, ma e' rischioso perche' se alla dogana si accorgono che il valore dichiarato non e' quello reale potrebbero bloccare la merce..

  9. #999
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    ok ragazzi ho deciso prenderò la Davis Vanatage Vue , volevo solo degli ultimi accorgimenti importanti , se prendo questa 6250 Vantage Vue Wireless Weather Station con gli sconti 256 dollari , una volta arrivata , a parte il fatto che viene dagli usa possiede le stesse funzionalità di una europea ??? , devo acquistare un adattatore o qual cos altro?? , quali accorgimenti devo prendere?? il fatto sulle frequenze illegali mi devo preoccupare?? se mi rendete chiari tutti questi concetti farò caricare la Visa poste pay di mio zio e procederò nell'acquisto.... a un altra cosa come funziona il metodo di pagamento ?? \as\


    p/S : nella descrizione del prodotto dice che la stazione può essere utilizzata anche con le unità metriche ma poi , c'è un punto che mi mette dei dubbi

    :Records indoor temperature from 32 to 140 degrees F
    non è che ogni volta per visualizzare le unità metriche(mm, C°, km/h) bisogna sempre premere un bottone ....

    Buona Vigilia di Natale a tutti!!!

  10. #1000
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    ok ragazzi ho deciso prenderò la Davis Vanatage Vue , volevo solo degli ultimi accorgimenti importanti , se prendo questa 6250 Vantage Vue Wireless Weather Station con gli sconti 256 dollari , una volta arrivata , a parte il fatto che viene dagli usa possiede le stesse funzionalità di una europea ??? , devo acquistare un adattatore o qual cos altro?? , quali accorgimenti devo prendere?? il fatto sulle frequenze illegali mi devo preoccupare?? se mi rendete chiari tutti questi concetti farò caricare la Visa poste pay di mio zio e procederò nell'acquisto.... a un altra cosa come funziona il metodo di pagamento ?? \as\


    p/S : nella descrizione del prodotto dice che la stazione può essere utilizzata anche con le unità metriche ma poi , c'è un punto che mi mette dei dubbi

    :Records indoor temperature from 32 to 140 degrees F
    non è che ogni volta per visualizzare le unità metriche(mm, C°, km/h) bisogna sempre premere un bottone ....

    Buona Vigilia di Natale a tutti!!!
    Le funzionalità sono identiche ad una vantage vue europea!
    Devi semplicemente acquistare un adattatore perché la presa della console non è italiana, costa circa 3 euro.. in alternativa puoi utilizzare la stazione solo con le pile che però si scaricano ogni 9 mesi circa!
    Per quanto riguarda le frequenze non devi preoccuparti, non ci dovrebbero essere problemi.. a che distanza dai sensori verrà posizionata la console?
    Le unità di misura una volta impostate nel formato metrico non devono essere più cambiate, tranquillo!
    Per quanto riguarda il pagamento lo puoi fare direttamente con la poste pay, ed è ciò che ti consiglio, oppure con paypal, ma in quest'ultimo caso non devi far fare la conversione euro/dollaro a paypal ma direttamente alla tua carta.. se guardi i messaggi di metà settembre in questa discussione, puoi vedere a cosa mi riferisco di preciso!
    Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •