Pagina 101 di 196 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1959
  1. #1001
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/11/05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Arrivata! Davvero un abisso tra la mia vecchia Oregon wmr968 e questa belva. Sono davvero contento.
    Fra l'altro mi sono trovato molto bene con Scientifica Sales... ottima comunicazione, precisi, veloci e onesti;
    anche la spedizione non male nonostante avessi optato per un pacco spedito con USPS è comunque arrivato in 14 gg.

    Adesso la sto testando a casa perché ho i lavori di ristrutturazione della facciata che dovrebbero finire
    verso il 10 di gennaio prossimi dopodiché si parte...!!!

    Grazie dei buoni consigli. Fabrizio


    Citazione Originariamente Scritto da ithink Visualizza Messaggio
    Presa

    Davis 6152C Cabled Vantage Pro2 Weather Station + 6510USB Davis WeatherLink Interface.
    Spesa totale compreso spedizione $527,25 (€387,95) su Scientific Sale, ora vediamo la Dogana cosa farà.

    Speriamo che arrivi presto. Per risparmiare ho preso la spedizione tramite USPS Priority Mail International (con cui non mi sono trovato male in passato).

    Grazie a tutti, mi farò risentire quando arriva.


  2. #1002
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,512
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    è il pacco è in dogana,ciao ciao,ora ci sono le feste \fp\\fp\

  3. #1003
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Snow95 Visualizza Messaggio
    e il pacco è in dogana,ciao ciao,ora ci sono le feste \fp\\fp\
    Quale pacco?

  4. #1004
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,512
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Quale pacco?
    con il display nuovo

  5. #1005
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Le funzionalità sono identiche ad una vantage vue europea!
    Devi semplicemente acquistare un adattatore perché la presa della console non è italiana, costa circa 3 euro.. in alternativa puoi utilizzare la stazione solo con le pile che però si scaricano ogni 9 mesi circa!
    Per quanto riguarda le frequenze non devi preoccuparti, non ci dovrebbero essere problemi.. a che distanza dai sensori verrà posizionata la console?
    Le unità di misura una volta impostate nel formato metrico non devono essere più cambiate, tranquillo!
    Per quanto riguarda il pagamento lo puoi fare direttamente con la poste pay, ed è ciò che ti consiglio, oppure con paypal, ma in quest'ultimo caso non devi far fare la conversione euro/dollaro a paypal ma direttamente alla tua carta.. se guardi i messaggi di metà settembre in questa discussione, puoi vedere a cosa mi riferisco di preciso!
    Ciao!

    Perfetto , grazie di tutto cme opterò per le pile , come ho fatto con la oregon per 3 anni non sono un problema. Adesso ti chiedo un ultima cosa e poi non ti scoccio più acquisterò su Scientific Sales inc dato che ci sono i saldi basta cliccare sotto i prezzi barrati ci sono ottimi sconti , seguimi bene avendo un budget limitato anche 50 euro mi fanno la differenza , per iniziare ti dico che effettuerò il pagamento con la postepay (visa) , ho deciso di prendere la davis vanatage vue 267 dollari + kit Davis Mounting (i pali) 27 dollari per un totale di 294 dollari a cui si aggiungo altri 98 per la spedizione ups e siamo a 392 dollari adesso ho fatto la conversione in euro sono 286E \as\, adesso manca solo la dogana ossia il 25 % di 286 = 71 euro quindi come spesa finale mi viene 357 euro giusto?? di cui 286 pagati dalla visa , e 71 al corriere al contrassegno corregimi se sbaglio ti ringrazio per l'aiuto @snow

  6. #1006
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    Perfetto , grazie di tutto cme opterò per le pile , come ho fatto con la oregon per 3 anni non sono un problema. Adesso ti chiedo un ultima cosa e poi non ti scoccio più acquisterò su Scientific Sales inc dato che ci sono i saldi basta cliccare sotto i prezzi barrati ci sono ottimi sconti , seguimi bene avendo un budget limitato anche 50 euro mi fanno la differenza , per iniziare ti dico che effettuerò il pagamento con la postepay (visa) , ho deciso di prendere la davis vanatage vue 267 dollari + kit Davis Mounting (i pali) 27 dollari per un totale di 294 dollari a cui si aggiungo altri 98 per la spedizione ups e siamo a 392 dollari adesso ho fatto la conversione in euro sono 286E \as\, adesso manca solo la dogana ossia il 25 % di 286 = 71 euro quindi come spesa finale mi viene 357 euro giusto?? di cui 286 pagati dalla visa , e 71 al corriere al contrassegno corregimi se sbaglio ti ringrazio per l'aiuto @snow
    I conti sono esatti, ma se ben ricordo, su archer la Vue costa $263 e la spedizione circa $70.. prova a fare un carrello su archer che forse potresti risparmiare qualche euro!

  7. #1007
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    I conti sono esatti, ma se ben ricordo, su archer la Vue costa $263 e la spedizione circa $70.. prova a fare un carrello su archer che forse potresti risparmiare qualche euro!

    quoto in pieno....

    anche io sto' acquistando la mia davis pro2 da archer , inoltre se si contatta Ryan e' una persona molto onesta e disponibile , e anche i prezzi sono soddisfacenti......forse qualche cosa si puo' ripsarmiare,io nei prossimi giorni procedo con l'acquisto
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org


  8. #1008
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    I conti sono esatti, ma se ben ricordo, su archer la Vue costa $263 e la spedizione circa $70.. prova a fare un carrello su archer che forse potresti risparmiare qualche euro!

    viene la stessa somma (357euro)perchè il palo non è in offerta come su sales inc, che mi sembrava un sito affidabile anche se non mi risponde alle è-mail che gli mando , a questo punto acquisterei anche su archer trading ma vorrei sapere se accettano la (posetepay visa) ???

  9. #1009
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,512
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    viene la stessa somma (357euro)perchè il palo non è in offerta come su sales inc, che mi sembrava un sito affidabile anche se non mi risponde alle è-mail che gli mando , a questo punto acquisterei anche su archer trading ma vorrei sapere se accettano la (posetepay visa) ???
    si mi sembra di si

  10. #1010
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Si la accettano!
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •