Pagina 179 di 196 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 1959
  1. #1781
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,039
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Guardando qui
    MONITORAGGIO SPEDIZIONE TUTTO IN UNO | 17TRACK
    il pacco è forse ancora all'aeroporto.
    La mia scarsa esperienza con pacchetti cinesi è quella che tra l'aeroporto e la dogana, che sta sempre a Milano (o provincia) passa anche una settimana.
    Inoltre siamo in periodo natalizio quando viaggiano parecchi pacchi e pacchettini.

    I tracking cinesi da un po' di anni funzionano anche con il sito di Poste Italiane, se non è stato usato uno spedizioniere internazionale (che ha sedi in quasi tutti gli stati) la gestione passerà a Poste Italiane e credo quindi che il codice ti funzionerà anche su quel sito ma continuando anche su 17Track

    Nelle classifiche di tempi di spedizione l'Italia sta sempre ultima, non da sola ma non è una consolazione.

  2. #1782
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Luca81 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una Vantage Pro 2 da Ryan e dal 14 Dicembre il tracking è fermo così
    Allegato 516833
    Non sembra nemmeno che sia arrivato in dogana....
    Quanto mi devo preoccupare?
    Il corriere italiano è Poste italiane?
    C'è un metodo per risalire eventualmente al nuovo numero di spedizione? Inserendo il codice USA sul sito delle Poste, non trova niente.
    Ciao. Io non mi preoccuperei. Il pacco è uscito dalla dogana e quasi sicuramente ti verrà consegnato prima di Natale. Purtroppo siamo nel periodo peggiore dell'anno, in cui i tempi di spedizione si dilatano, specialmente con le poste. Difficilmente avrai un nuovo codice di spedizione per monitorare il pacco in Italia. Attendi ancora qualche giorno e riceverai la tua stazione!
    Ultima modifica di snow; 20/12/2019 alle 09:11

  3. #1783
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Luca81 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una Vantage Pro 2 da Ryan e dal 14 Dicembre il tracking è fermo così
    Allegato 516833
    Non sembra nemmeno che sia arrivato in dogana....
    Quanto mi devo preoccupare?
    Il corriere italiano è Poste italiane?
    C'è un metodo per risalire eventualmente al nuovo numero di spedizione? Inserendo il codice USA sul sito delle Poste, non trova niente.

    E' normale che faccia cosi'. In realtà in america sono abbastanza veloci e precisi ......... poi arriva in italia e ti saluto fiorellino

    In realtà la vedrai ferma cosi' per qualche giorno , di solito ci impiega circa 9 o 10 giorni totali. Scaricati la app di poste italiane , usa lo stesso numero di spedizione che ti ha dato USPS , qua in italia non lo cambiano rimane quello. Se la app delle poste ti dice che non trava nulla è perche non hanno ancora caricato il codice nel sistema , in vece poi ti dirà che è stasta sdoganata e il giorno in cui te la consegnano. Preparati i soldi per pagare la dogana in contanti e contati , non danno resto.

    Adesso c'è di mezzo il weekend non so , ma prossima settimana vedrai che arriva . Stai sereno.

    Facci sapere

  4. #1784
    Bava di vento L'avatar di Luca81
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    Arezzo
    Età
    42
    Messaggi
    224
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Grazie per le rassicurazioni! Vi farò sapere!

  5. #1785
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Luca81 Visualizza Messaggio
    Grazie per le rassicurazioni! Vi farò sapere!
    Hai pagato tantissimo il caos dei corrieri durante le feste. È un periodo terribile per acquistare dall'estero. Ho visto che la stazione è partita solo ieri da Milano in direzione di casa tua!

  6. #1786
    Bava di vento L'avatar di Luca81
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    Arezzo
    Età
    42
    Messaggi
    224
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Hai pagato tantissimo il caos dei corrieri durante le feste. È un periodo terribile per acquistare dall'estero. Ho visto che la stazione è partita solo ieri da Milano in direzione di casa tua!
    Guarda un' Odissea! Ieri mattina era "In consegna" ma nel pomeriggio è apparso "Mancata consegna per destinatario assente" quando io ero regolarmente in ufficio.
    Sono andato alla sede di SDA invelenito e il signore alla consegna dei pacchi ha ammesso che visto che devono recuperare 4 giorni di sciopero, inseriscono aggiornamenti falsi sui pacchi che non riescono a consegnare.
    Stamattina (perchè ieri sera mica me l' hanno data...) sono riuscito finalmente a mettere le mani sulla Davis ed ho appena finito di montarla e configurarla!
    Una prima domandina: ma voi come avete fatto con il sensore della pioggia? La tenete in inches?

  7. #1787
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Luca81 Visualizza Messaggio
    Guarda un' Odissea! Ieri mattina era "In consegna" ma nel pomeriggio è apparso "Mancata consegna per destinatario assente" quando io ero regolarmente in ufficio.
    Sono andato alla sede di SDA invelenito e il signore alla consegna dei pacchi ha ammesso che visto che devono recuperare 4 giorni di sciopero, inseriscono aggiornamenti falsi sui pacchi che non riescono a consegnare.
    Stamattina (perchè ieri sera mica me l' hanno data...) sono riuscito finalmente a mettere le mani sulla Davis ed ho appena finito di montarla e configurarla!
    Una prima domandina: ma voi come avete fatto con il sensore della pioggia? La tenete in inches?
    Che odissea. Non conviene comprare in questo periodo sfigato. No, io ho inserito il pesetto per i mm e configurato la console di conseguenza.
    Ultima modifica di snow; 11/01/2020 alle 18:12

  8. #1788
    Bava di vento L'avatar di Luca81
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    Arezzo
    Età
    42
    Messaggi
    224
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Che odissea. Non conviene comprare in questo periodo sfigati. No, io ho inserito il pesetto per i mm e configurato la console di conseguenza.
    Ok, dove si può trovare il pesetto?

  9. #1789
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Luca81 Visualizza Messaggio
    Ok, dove si può trovare il pesetto?
    In un sacchettino dentro la scatola.

  10. #1790
    Bava di vento L'avatar di Luca81
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    Arezzo
    Età
    42
    Messaggi
    224
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    In un sacchettino dentro la scatola.
    Mh, mi è sfuggito...quando rientro a casa ci guardo meglio anche se, a parte il sacchetto con viti dadi ecc, non mi sembra di aver visto altro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •