Pagina 49 di 196 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1959
  1. #481
    Bava di vento L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Pisa
    Messaggi
    70
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    E' da ieri ferma a Milano

  2. #482
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/01/10
    Località
    Bagnoli di Sopra, (PD)
    Età
    36
    Messaggi
    54
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Ragazzi ma acquistando da Davis 6510USB - Weatherlink and Datalogger - Windows USB Version [6510USB] - $118.00 : Archer Trading Post, Always on Target in che modo mi arriva il pacco a casa?
    Poste italiane? (vorrei assolutamente evitare sda visto che ormai sono in sciopero dalla filiale di Padova da oltre 1 settimana non consegnando più la merce)
    il link che ho messo del datalogger dovrebbe (spero) essere corretto per la mia stazione davis vantage vue

    Come spedizione sceglierei: United States Postal Service (1 x 1.50lbs) (Express Mail International (3 - 5 business days)) $44.45

    Avete qualche consiglio da darmi?

  3. #483
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/01/10
    Località
    Bagnoli di Sopra, (PD)
    Età
    36
    Messaggi
    54
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    nessuno??

  4. #484
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma acquistando da Davis 6510USB - Weatherlink and Datalogger - Windows USB Version [6510USB] - $118.00 : Archer Trading Post, Always on Target in che modo mi arriva il pacco a casa?
    Poste italiane? (vorrei assolutamente evitare sda visto che ormai sono in sciopero dalla filiale di Padova da oltre 1 settimana non consegnando più la merce)
    il link che ho messo del datalogger dovrebbe (spero) essere corretto per la mia stazione davis vantage vue

    Come spedizione sceglierei: United States Postal Service (1 x 1.50lbs) (Express Mail International (3 - 5 business days)) $44.45

    Avete qualche consiglio da darmi?
    Come spedizione conviene scegliere sempre USPS ma quella a piu basso costo.... da Miami a Milano 4 giorni ed era Natale con tutti i suoi pacchi ....
    poi a Milano dopo 7 gg di giacenza per dogane ecc....viene "catturato" da SDA di cui in effetti non posso lamentarmi.. alle 5 del mattino era a Milano e alle 10 era a Roma a casa mia.
    Comunque non credo sia possibile scegliere altro corriere Italiano alternativo.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #485
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/01/10
    Località
    Bagnoli di Sopra, (PD)
    Età
    36
    Messaggi
    54
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Grazie orso .. A questo punto attenderò un'altro po' sperando che la situazione di sda nel Veneto entri e regime come qualche tempo fa...

  6. #486
    Calma di vento
    Data Registrazione
    06/03/12
    Località
    Brunico BZ
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Ciao noi abbiamo comprato la Davis vintage pro2 su amazon, ma pensaci bene. Mi spiego meglio, la stazione è arrivata e tutto sembrava ok, poi abbiamo ordinato in italia una sonda per misurare la temperatura e sono cominciati i problemi. In pratica le frequenze usate dagli americani sono diverse di quelle europee, quindi se acquisti una stazione meteo in america, anche gli accessori aggiuntivi dovrai acquistarli negli usa.

  7. #487
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/01/10
    Località
    Bagnoli di Sopra, (PD)
    Età
    36
    Messaggi
    54
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    certo certo, la stazione davis vantage vue (UK) l'ho già presa su amazon.it perfettamente funzionante... Vorrei prendere solo il datalogger in america, e spero non ci siano incompatibilità..

  8. #488
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    certo certo, la stazione davis vantage vue (UK) l'ho già presa su amazon.it perfettamente funzionante... Vorrei prendere solo il datalogger in america, e spero non ci siano incompatibilità..
    Le incompatibilità a causa delle diverse frequenze usate in USA e in E.U. sono relative esclusivamente a parti in cui entra in gioco la trasmissione e la ricezione dei dati....
    Per essere più precisi... ad esempio la scheda ISS, la Consolle con il suo ricevitore interno, l'eventuale Kit anemometrico che per l'appunto ha una sua scheda ISS trasmittente.... per cui non intercambiabili.
    Per il resto come ad esempio l'anemometro inteso come unità di ricambio che ha in uscita il suo cavetto, il sensore T/H contenuto nello schermo, il pluviometro.... i sensori Solare e UV ed anche il Data Logger.... sono semplici sensori e interfacce che non hanno parti ne in trasmissione ne tantomeno in ricezione per cui uguali per entrambi i mercati e perciò intercambiabili.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #489
    Bava di vento L'avatar di Traianus
    Data Registrazione
    15/08/07
    Località
    BARETE (AQ)
    Messaggi
    204
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Scusate,vedo che su Amazon.it viene commercializzata la Vantage Vue UK (quindi le frequenze sono quelle europee ed in sostanza l'unico accorgimento da prendere riguarderebbe soltanto l'adattore per la rete elettrica).Non viene venduto però il datalogger con il software o sbaglio?
    Avremo un nuovo 1956,quando L'inter vincerà la prossima Coppa dei Campioni D'Europa (mai!)

  10. #490
    Calma di vento
    Data Registrazione
    09/09/08
    Località
    vicenza
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    la ho comprata in offerta la vue su amazon devi comprarti l adattatore di rete il datalogger non viene venduto te lo devi comprare su un altro sito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •