Pagina 50 di 196 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1959
  1. #491
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    San Giovanni Rotondo (FG)
    Età
    36
    Messaggi
    1,848
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Per fortuna ho letto che possiamo acquistare dagli USA, mi era passata la voglia della Davis con i prezzi italiani
    541+83 dollari

    davis 6152c + 6510usb + 7747
    quindi pro 2 cablata con kit daytime, Weatherlink e Datalogger
    non mi serve altro giusto?

    consegnato non funziona più quindi utilizzo la spedizione di archertradingpost (dogana compresa?)
    giusto?

    scusate l'inesperienza

  2. #492
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Usa forever \as\

  3. #493
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,530
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    Per fortuna ho letto che possiamo acquistare dagli USA, mi era passata la voglia della Davis con i prezzi italiani
    541+83 dollari

    davis 6152c + 6510usb + 7747
    quindi pro 2 cablata con kit daytime, Weatherlink e Datalogger
    non mi serve altro giusto?

    consegnato non funziona più quindi utilizzo la spedizione di archertradingpost (dogana compresa?)
    giusto?

    scusate l'inesperienza
    L'era di CONSEGNATO.COM è finita e per gli ultimi loro clienti è stato un bagno di sangue.....\fp\ per cui se mai esistesse ancora... tenersene alla larga.
    Le spese di spedizione che Archer applica, non contemplano assolutamente le spese doganali ma solo ed esclusivamente quelle... di spedizione.
    Una volta arrivato il pacco in Italia, lo prende indirettamente in carico Poste Italiane che emette una bolla di pagamento in base al valore dichiarato da Archer... di solito si aggira intorno al 22% del valore... poi una piccola aggiuntina per la consegna che pur essendo pagata ad Archer.. le Poste ripretendono.... e il pacco arriva a casa e paghi al corriere SDA la Dogana e la spedizione...


    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #494
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    San Giovanni Rotondo (FG)
    Età
    36
    Messaggi
    1,848
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    L'era di CONSEGNATO.COM è finita e per gli ultimi loro clienti è stato un bagno di sangue.....\fp\ per cui se mai esistesse ancora... tenersene alla larga.
    Le spese di spedizione che Archer applica, non contemplano assolutamente le spese doganali ma solo ed esclusivamente quelle... di spedizione.
    Una volta arrivato il pacco in Italia, lo prende indirettamente in carico Poste Italiane che emette una bolla di pagamento in base al valore dichiarato da Archer... di solito si aggira intorno al 22% del valore... poi una piccola aggiuntina per la consegna che pur essendo pagata ad Archer.. le Poste ripretendono.... e il pacco arriva a casa e paghi al corriere SDA la Dogana e la spedizione...


    Azz, si fa più pesante la cosa...
    l'escamotage del valore dichiarato da Archer è ancora possibile, come faccio a chiederlo?

  5. #495
    gps75
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    Azz, si fa più pesante la cosa...
    l'escamotage del valore dichiarato da Archer è ancora possibile, come faccio a chiederlo?
    Mi unisco alla domanda, vorrei comprare una seconda stazione (cablata in questo caso) e l'idea degli USA mi alletta.

    Tra l'altro su archer ho notato che il datalogger o la stazione meteo hanno prezzi diversi in base all'indirizzo internet che si digita. E' normale? (il datalogger passa da 148$ a 118$)

    Grazie

  6. #496
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,530
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    Azz, si fa più pesante la cosa...
    l'escamotage del valore dichiarato da Archer è ancora possibile, come faccio a chiederlo?
    Archer ha del materiale ricondizionato (Refurbished material) prova a chiedere ad Archer.... costa molto meno....
    Consegnato ha chiuso per via della troppa pubblicità che reclamizzava i suoi prezzi troppo bassi e che evidentemente realizzava con mezzi non proprio consoni alla legge....
    Per cui... consiglio di contattare direttamente Archer per sentire che cosa può fare piuttosto che chiedere qui sul forum... al limite... P.M.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  7. #497
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    da qua, parlando di archer, trovate i prezzi più bassi Archer Trading Post, Always on Target \as\

    cmq ho comprato diverse volte da lui, come tanti qua dentro, e confermo sia il migliore.

  8. #498
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,530
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da gps75 Visualizza Messaggio
    Mi unisco alla domanda, vorrei comprare una seconda stazione (cablata in questo caso) e l'idea degli USA mi alletta.

    Tra l'altro su archer ho notato che il datalogger o la stazione meteo hanno prezzi diversi in base all'indirizzo internet che si digita. E' normale? (il datalogger passa da 148$ a 118$)

    Grazie
    Si... è così.......
    E non si è mai capito perchè..... comunque ti consiglio di considerare il sito con i prezzi migliori..... dato che senza brutte sorprese effettivamente vende a quel prezzo.
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #499
    gps75
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Si... è così.......
    E non si è mai capito perchè..... comunque ti consiglio di considerare il sito con i prezzi migliori..... dato che senza brutte sorprese effettivamente vende a quel prezzo.
    Ottimo, grazie! Mi sa che ci faccio un pensierino visto che il risparmio è notevole rispetto a un rivenditore italiano e considerando che la prenderei cablata non avrei nemmeno il problema delle frequenze.


  10. #500
    Bava di vento L'avatar di desert77
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Torrevecchia T. (CH)
    Età
    47
    Messaggi
    84
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Si... è così.......
    E non si è mai capito perchè..... comunque ti consiglio di considerare il sito con i prezzi migliori..... dato che senza brutte sorprese effettivamente vende a quel prezzo.
    Ciao Roberto
    Un idea che mi è venuta quando acquistai da Ryan è che potrebbero esistere due mercati paralleli:
    secondo me Ryan acquista da davis materiale di prima scelta(americana) e sempre da davis materiale di seconda scelta(cinese?). Il dubbio l'ho constatato sul pluvio poichè per chiuderlo e aprirlo non devo applicare una forza esagerata. Poi magari non è così.
    Sto aspettando un pacchetto che è in transito a Miami: riscaldatore pluvio, basetta 24H, batterie,....

    Piccolo OT
    Ti ricordi quella modifica dell'utente Turbo, Rendere ventilato 24 ore su 24 un kit daytime Davis
    che consisteva ad alimentare la ventolina con il kit day-time anche di notte? Ecco mi sono intestardito nel voler provare.
    Spero che ci aggiorni sull'esito della prova.
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •