Pagina 6 di 196 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1959
  1. #51
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da alemar Visualizza Messaggio
    mi hanno appena chiamato le poste per sapere merce contenuta nei due pacchi e valore dichiarato.
    Ora hanno sdoganato il tutto e mi dovrebbero arrivare i pacchi per giovedì-venerdì!!
    -ma archer non aveva applicato la fattura pro-forma con la dichiarazione del valore della merce?
    -oppure lo fanno "tipo controllo incrociato"?
    -tu gli hai detto il valore "limato" giusto?
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

  2. #52
    alemar
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    logico che ho detto il valore dichiarato da archer...vogliono vedere se combacia

  3. #53
    alemar
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    pratica di sdoganamento ultimata alle ore 12:19..domani o giovedì dovrei avercela a casa!!!

  4. #54
    alemar
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    eccomi..arrivato tutto ieri nel tardo pomeriggio!!!
    installato ogni singola parte che disponevo...ogni foto e altro la trovate nel mio sito...

    Meteo Rossano Veneto

    pagati 47€ di dazi doganali..totale spesa...862€...

    ho preso davis ventilata 24 ore...datalogger seriale, kit anemometro, sensore solare più staffa di fissaggio...

    se l'avessi presa qui avrei pagato quasi 1300€... ciao

  5. #55
    Calma di vento
    Data Registrazione
    10/12/09
    Località
    Casapulla (CE)
    Età
    37
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Una curiosità: è da 5 anni che ho una Wmr 968 e sono sempre andato alla perfezione, poi ieri per caso mi sono imbattuto in qualche sito americano e devo dire che rispetto all'italia i prezzi sono molto più bassi. A suo tempo anche la Wmr 968 l'acquistai tramite Ebay dall'America, quello che mi chiedo è: le Davis americane non potrebbero creare problemi di interferenze a livello di frequenza? Chiedo ciò in quanto sul sito della Davis ho letto che ne vengono prodotte due versioni, una europea e l'altra americana, aventi frequenze diverse. Qualora avessi fatto un'affermazione errata, chiedo venia. Inoltre vorrei ricevere risposte su un altro dubbio che mi porto dietro: in termini di scarto tra minime e massime che differenza c'e tra lo schermo solare passivo, quello ventilato daytime e quello ventilato 24h? Ve lo chiedo per decidere quale schermo acquistare. Grazie.
    Ultima modifica di saulos; 03/10/2010 alle 07:55

  6. #56
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Dopo aver spulciato un po' il sito Archer Trading, ho deciso di acquistare il kit trasmissione anemometro.

  7. #57
    Bava di vento L'avatar di storm sea
    Data Registrazione
    30/12/09
    Località
    Cosenza 240 s.l.m.
    Età
    40
    Messaggi
    173
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    èda 3 minuti che ho acquistato una stazione su archertradingpost,tramite paypal secondo voi tra quanto tempo mi arrivera il tutto?

    C'è scritto 5 10 giorni!!!!

    Mahh aspettiamo...

  8. #58
    Brezza leggera L'avatar di Tergeste
    Data Registrazione
    23/11/05
    Località
    Muggia (Ts)
    Messaggi
    443
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da storm sea Visualizza Messaggio
    èda 3 minuti che ho acquistato una stazione su archertradingpost,tramite paypal secondo voi tra quanto tempo mi arrivera il tutto?

    C'è scritto 5 10 giorni!!!!

    Mahh aspettiamo...
    Io ho aspettato 10 giorni, dal momento che effetuai l'ordine e il pagamento la merce venne spedita lo stesso giorno.
    Poi sul link che riceverai sulla mail della USPS potrai seguire tutte le tappe della tua Davis.
    Conti alla mano ho risparmiato un bel pò di €urini, inoltre adesso il rapporto €/$ è molto favorevole
    Monitoraggio effettuato con stazione meteo Davis VP2 24h On line su wunderground: http://italian.wunderground.com/glob...ons/16110.html


  9. #59
    Bava di vento L'avatar di storm sea
    Data Registrazione
    30/12/09
    Località
    Cosenza 240 s.l.m.
    Età
    40
    Messaggi
    173
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Tergeste Visualizza Messaggio
    Io ho aspettato 10 giorni, dal momento che effetuai l'ordine e il pagamento la merce venne spedita lo stesso giorno.
    Poi sul link che riceverai sulla mail della USPS potrai seguire tutte le tappe della tua Davis.
    Conti alla mano ho risparmiato un bel pò di €urini, inoltre adesso il rapporto €/$ è molto favorevole

    Infatti ho atteso questo momento per l'acquisto,conti alla mano davis 6152+datalogger+adattatore metrico + spese sped. 434€ + dogana che ancora non so!!! in italia e inutili fare il confronto,di listino solo la davis 6152 costa piu di 700€

  10. #60
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Volevo collegarmi a questo thread per togliermi un dubbio.....
    Sono vicino all'acquisto in USA di una 6163.
    Dato che la spedizione non sarà fatta in Europa ma in USA, pensate che il "metric adapter" per il pluvio sia da chiedere a parte o comunque è in dotazione? perchè neanche o vedo tra gli optional...
    Ho questo dubbio perchè ricordo vagamente un post di molto tempo fà che qualcuno di noi affermava che comunque nelle Davis ormai c'erano entrambi gli adapter per il pluvio.. vi risulta?

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •