Pagina 71 di 196 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1959
  1. #701
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,640
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    ma prima di fare i conti, avete chiesto al negoziante il prezzo per la spedizione di un pacco "voluminoso" composto di 5 stazioni?

    perchè state simulando che il prezzo di spedizione di 1 pacco contenente una stazione sia lo stesso di un pacco 5 volte più grande e quindi con "problemi" di stivaggio e logistici maggiori

    una stazione/pacco è più semplice "logisticamente" da gestire che un pacco 5 volte più grande........................

    infatti:
    se metto nel carrello 1 stazione come spese di spedizione si hanno $73.20
    se metto nel carrello 5 stazioni stazioni come spese di spedizione si hanno $259.10
    Ciao per caso tu hai ordinato su quel sito? avrei qualche domanda da farti in MP

  2. #702
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    no, ho solo parlato un paio di volte con archer via mail per alcuni dettagli sulle spedizioni
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

  3. #703
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,540
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Snow95 Visualizza Messaggio
    Ciao per caso tu hai ordinato su quel sito? avrei qualche domanda da farti in MP
    Si, in parte è normale per via del fatto che aumenta il peso e l'ingombro del paccone per quanto.....
    In occasione del mio ultimo acquisto volevo aggiungerci una ventola di ricambio che la mia fa le bizze ed ho visto che il costo di spedizione si alzava ad un livello fuori luogo ed ho rinunciato.
    Successivamente Ryan mi ha detto che avrei dovuto fare un'aggiunta all'ordine dicendo che la spedizione era "By foot" non ricordo esattamente ma il senso era un "ritiro a piedi, di persona" ma ormai era cosa fatta....
    Ryan è persona estremante gentile e disponile, scrivetegli prima di acquistare che di solito se scrivi nel pomeriggio lui ha iniziato a lavorare da poco e risponde in maniera immediata quasi fosse una Chat......

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #704
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    389
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Si, il confronto l'ho fatto con la Davis americana.. il prezzo in Italia è più alto di quello della WMR300.. la garanzia sulla Davis americana è di 1 anno ed è un servizio offerto gratuitamente da archer trading post.. in Italia hai 2 anni di garanzia e assistenza post vendita sicuramente di alta qualità.. scelta difficile, lo so!
    Infatti hai detto bene... Vediamo un po'... Di sicuro voglio fare un deciso upgrade...

  5. #705
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    389
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Il volume... Era una cosa che nn avevo considerato...

  6. #706
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    ma prima di fare i conti, avete chiesto al negoziante il prezzo per la spedizione di un pacco "voluminoso" composto di 5 stazioni?

    perchè state simulando che il prezzo di spedizione di 1 pacco contenente una stazione sia lo stesso di un pacco 5 volte più grande e quindi con "problemi" di stivaggio e logistici maggiori

    una stazione/pacco è più semplice "logisticamente" da gestire che un pacco 5 volte più grande........................

    infatti:
    se metto nel carrello 1 stazione come spese di spedizione si hanno $73.20
    se metto nel carrello 5 stazioni stazioni come spese di spedizione si hanno $259.10
    Io ho aggiunto tutti i prodotti che vorremmo ordinare nel carrello e' ho considerato nel conteggio il prezzo di spedizione riportato nel carrello stesso..

  7. #707
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Io ho aggiunto tutti i prodotti che vorremmo ordinare nel carrello e' ho considerato nel conteggio il prezzo di spedizione riportato nel carrello stesso..
    Perfetto!

    comunque risparmiare 22 euro a testa va bene solo se abitate vicino fra di voi
    considerate anche il fatto che spedendo un pacco così voluminoso, in dogana verrà sicuramente "aperto" e vi "faranno le pulci" anche ai documenti doganali.
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

  8. #708
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    Perfetto!

    comunque risparmiare 22 euro a testa va bene solo se abitate vicino fra di voi
    considerate anche il fatto che spedendo un pacco così voluminoso, in dogana verrà sicuramente "aperto" e vi "faranno le pulci" anche ai documenti doganali.
    E purtroppo non abitiamo vicino.. infatti il margine di guadagno, considerando che tre stazioni devono essere poi rispedite non e' molto alto.. anche per questo sarebbe un bene che si aggiungessero altre persone.. in dogana non dovremmo avere problemi, dichiareremo il valore reale del pacco e saremo in grado di dimostrarlo!

  9. #709
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Ho chiesto info per la spedizione fornendo al corriere dimensioni e peso dei vari pacchi contenenti le stazioni e che qualcuno di noi quattro dovrebbe eventualmente spedire agli altri 3.. i prezzi oscillano dai 13 euro della Vue ai 17 della VP2.. in totale si parla dunque di circa 35 euro, quindi altri 9 euro a testa..
    Il risparmio si ridurebbe così a soli 13 euro..
    Che si fa? La prendiamo ognuno per conto nostro?

  10. #710
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,640
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ho chiesto info per la spedizione fornendo al corriere dimensioni e peso dei vari pacchi contenenti le stazioni e che qualcuno di noi quattro dovrebbe eventualmente spedire agli altri 3.. i prezzi oscillano dai 13 euro della Vue ai 17 della VP2.. in totale si parla dunque di circa 35 euro, quindi altri 9 euro a testa..
    Il risparmio si ridurebbe così a soli 13 euro..
    Che si fa? La prendiamo ognuno per conto nostro?
    bhe per 13 euro che sia meglio per conto nostro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •