Pagina 70 di 196 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1959
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

Pardon 😂😂... No io no...

snow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Piero Visualizza Messaggio
    Pardon 😂😂... No io no...
    Idem.. sarebbe il mio primo acquisto..

Menzionato
    1 Post(s)

Io sarei in lista... però se nn avete fretta vorrei aspettare un attimo.... anche perchè voglio un attimo vedere la situazione WMR300.... sono in stand by.

Se volete procedere fate pure

snow
    Ospite

Io sarei in lista... però se nn avete fretta vorrei aspettare un attimo.... anche perchè voglio un attimo vedere la situazione WMR300.... sono in stand by.

Da parte mia, nessuna fretta.. la wmr 300 costa, iva inclusa, 645 euro, e' purtroppo non rientra nel mio budget.. cio' non toglie che sembra un'ottima stazione, anche se ancora non conosciamo il confronto con le davis..

Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Menzionato
    2 Post(s)

hai deciso di cambiare la Davis con la Oregon?

Menzionato
    1 Post(s)

Ciao ragazzi... Mi sono letto il 3D del confronto con vp2 e mi sembra molto positivo.,.. È i dati molto allineati... A fronte di una bella differenza di prezzo con vp2... Vediamo raga.. Nn ho detto no... Sono solo in stand-by :-)

snow
    Ospite

Ciao ragazzi... Mi sono letto il 3D del confronto con vp2 e mi sembra molto positivo.,.. È i dati molto allineati... A fronte di una bella differenza di prezzo con vp2... Vediamo raga.. Nn ho detto no... Sono solo in stand-by :-)
    Purtroppo abbiamo ancora pochi dati di questa nuova stazione, per valutarla dobbiamo attendere che meteosystem pubblichi i dati online.. seguo quella discussione dall'inizio e le prime impressioni sono buone, a me personalmente piace molto come stazione, ma non posso ancora giudicarla in confronto alla VP2..
    Differenza di prezzo a favore della Oregon?! Semmai il contrario.. la VP2 wireless con datalogger ti viene al massimo 555, mentre la Wmr300 costa 645.. non e' tanto, ma effettivamente neanche poco, anche se avresti il vantaggio dell'assistenza italiana e professionale di meteosystem!
    Ti ripeto, nessuna fretta, capisco che non e' facile scegliere considerando le cifre in gico!

Menzionato
    1 Post(s)

Ciao Bravo hai detto bene....ci sono un po di nodi da sciogliere... vediamo un po... discorso prezzi hai fatto un confronto tra il prezzo "americano" e il prezzo "Italiano" (di listino) Ora se mai prestazionalmente le due centraline dovessero essere simili, e il prezzo dovesse nn discostare troppo dal VP2 "americana" ci penserei un po, per il discorso garanzia, assistenza ecc...

snow
    Ospite

Ciao Bravo hai detto bene....ci sono un po di nodi da sciogliere... vediamo un po... discorso prezzi hai fatto un confronto tra il prezzo "americano" e il prezzo "Italiano" (di listino) Ora se mai prestazionalmente le due centraline dovessero essere simili, e il prezzo dovesse nn discostare troppo dal VP2 "americana" ci penserei un po, per il discorso garanzia, assistenza ecc...
    Si, il confronto l'ho fatto con la Davis americana.. il prezzo in Italia è più alto di quello della WMR300.. la garanzia sulla Davis americana è di 1 anno ed è un servizio offerto gratuitamente da archer trading post.. in Italia hai 2 anni di garanzia e assistenza post vendita sicuramente di alta qualità.. scelta difficile, lo so!

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

ma prima di fare i conti, avete chiesto al negoziante il prezzo per la spedizione di un pacco "voluminoso" composto di 5 stazioni?

perchè state simulando che il prezzo di spedizione di 1 pacco contenente una stazione sia lo stesso di un pacco 5 volte più grande e quindi con "problemi" di stivaggio e logistici maggiori

una stazione/pacco è più semplice "logisticamente" da gestire che un pacco 5 volte più grande........................

infatti:
    se metto nel carrello 1 stazione come spese di spedizione si hanno $73.20
    se metto nel carrello 5 stazioni stazioni come spese di spedizione si hanno $259.10
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •