Io sarei in lista... però se nn avete fretta vorrei aspettare un attimo.... anche perchè voglio un attimo vedere la situazione WMR300.... sono in stand by.
Se volete procedere fate pure![]()
Purtroppo abbiamo ancora pochi dati di questa nuova stazione, per valutarla dobbiamo attendere che meteosystem pubblichi i dati online.. seguo quella discussione dall'inizio e le prime impressioni sono buone, a me personalmente piace molto come stazione, ma non posso ancora giudicarla in confronto alla VP2..
Differenza di prezzo a favore della Oregon?! Semmai il contrario.. la VP2 wireless con datalogger ti viene al massimo 555, mentre la Wmr300 costa 645.. non e' tanto, ma effettivamente neanche poco, anche se avresti il vantaggio dell'assistenza italiana e professionale di meteosystem!
Ti ripeto, nessuna fretta, capisco che non e' facile scegliere considerando le cifre in gico!![]()
Ciao Bravo hai detto bene....ci sono un po di nodi da sciogliere... vediamo un po... discorso prezzi hai fatto un confronto tra il prezzo "americano" e il prezzo "Italiano" (di listino) Ora se mai prestazionalmente le due centraline dovessero essere simili, e il prezzo dovesse nn discostare troppo dal VP2 "americana" ci penserei un po, per il discorso garanzia, assistenza ecc...
Si, il confronto l'ho fatto con la Davis americana.. il prezzo in Italia è più alto di quello della WMR300.. la garanzia sulla Davis americana è di 1 anno ed è un servizio offerto gratuitamente da archer trading post.. in Italia hai 2 anni di garanzia e assistenza post vendita sicuramente di alta qualità.. scelta difficile, lo so!![]()
ma prima di fare i conti, avete chiesto al negoziante il prezzo per la spedizione di un pacco "voluminoso" composto di 5 stazioni?
perchè state simulando che il prezzo di spedizione di 1 pacco contenente una stazione sia lo stesso di un pacco 5 volte più grande e quindi con "problemi" di stivaggio e logistici maggiori
una stazione/pacco è più semplice "logisticamente" da gestire che un pacco 5 volte più grande........................
infatti:
se metto nel carrello 1 stazione come spese di spedizione si hanno $73.20
se metto nel carrello 5 stazioni stazioni come spese di spedizione si hanno $259.10
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
Segnalibri