Pagina 141 di 196 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151191 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1959
  1. #1401
    Bava di vento L'avatar di siberio
    Data Registrazione
    24/10/09
    Località
    Cagliari (CA)
    Età
    67
    Messaggi
    56
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Si, la situazione è che la merce la da come uscita da Miami, ma non è ancora giunta in Italia (almeno così sembra)
    Ryan può fare ben poco (vede lo stesso che vedo io). Lui si ritiene responsabile solo se la merce non arriva (su questo è molto serio), ma ben poco può nei "solleciti" a USPS.
    Schermata 2014-10-02 alle 17.46.53.png

  2. #1402
    Bava di vento L'avatar di siberio
    Data Registrazione
    24/10/09
    Località
    Cagliari (CA)
    Età
    67
    Messaggi
    56
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Certo che 4 giorni a Miami sono un po' troppi !!!

  3. #1403
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    certo che tutti questi inconvenienti che leggo mi fanno pensare che non sia il momento adatto per un acquisto, ora scrivo a Ryan con il mio inglese incomprensibile sperando di poter accedere all'acquisto potendo usufruire poi degli sconti come da listino

    un paio di preghierine \o\\o\ forse mi conviene dirle o altrimenti taglio la testa al toro l'acquisto in europa pago magari 200 euro in piu' ma sono piu' tranquillo

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  4. #1404
    Bava di vento L'avatar di siberio
    Data Registrazione
    24/10/09
    Località
    Cagliari (CA)
    Età
    67
    Messaggi
    56
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    certo che tutti questi inconvenienti che leggo mi fanno pensare che non sia il momento adatto per un acquisto, ora scrivo a Ryan con il mio inglese incomprensibile sperando di poter accedere all'acquisto potendo usufruire poi degli sconti come da listino

    un paio di preghierine \o\\o\ forse mi conviene dirle o altrimenti taglio la testa al toro l'acquisto in europa pago magari 200 euro in piu' ma sono piu' tranquillo

    Non sono "inconvenienti". Sono i tempi delle spedizioni "economiche" internazionali! Magari qualche volta uno è fortunato e il collo viene smistato immediatamente (è anche una questione di stoccaggio nei vettori), altre volte si deve attendere. Il discorso della dogana è ugualmente una questione di fortuna: ti può capitare l'addetto che prende i dati di fatturazione, fa i calcoli e fa procedere il pacco , così come puoi imbatterti nel "pignolo" che vuole verificare l'effettivo valore della merce e allora i tempi si allungano. Comunque il discorso della convenienza vale per certi importi: se acquisti merce da Ryan (o chi per lui) per un valore di 1000 $ risparmi (anche considerando la dogana) ben più di 200 Euro. Certo la garanzia Italiana viene meno, ma anche in questo caso devi considerare se il "rischio" di un difetto vale centinaia di euro. Io nel 2006 acquistai una VP2 dall'olanda (risparmiando un bel po' di quattrini, non quanti ne potevo risparmiare con un acquisto oltreoceano, comunque una via di mezzo) è la stazione ha sempre funzionato a dovere sino a poco tempo fa. Poi è sopraggiunto un problema di Sensore T/H (purtroppo il modello monta ancora l'analogico, ormai introvabile) e la stazione c'è lo da una parte. Ma anche fosse stata acquistata in Italia non sarebbe stata riparabile (a meno che non sostituisca anche l'ISS, sicuramente procedura "antieconomica).
    Comunque come ho novità ti tengo aggiornato (oggi a mio parere dovrebbe arrivare in Italia, dopo di che incrociamo le dita per la dogana).
    P.S. Ryan non può nulla sui tempi e le spese di dazi, ma garantisce il prodotto che ti vende, sia sulla consegna che sui difetti. Nella peggior delle ipotesi devi rispedire!
    Ciao

  5. #1405
    Bava di vento L'avatar di siberio
    Data Registrazione
    24/10/09
    Località
    Cagliari (CA)
    Età
    67
    Messaggi
    56
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis


  6. #1406
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Ryan mi ha immediatamente scritto e gia fatto l'ordine, l'unica cosa che mi lascia un po il dubbio sono le spese di spedizione+imballaggio dal valore di 65,3 $ e' un valore normale oppure mi ha messo la tariffa piu' alta?
    Priority mail international e sapete anche dirmi il tempi di consegna?

    Grazie mille

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  7. #1407
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,542
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da siberio Visualizza Messaggio
    Mi è capitato anche a me 3 giorno addietro, solo perché mi sono fatto consegnare il pacco in azienda e nell'indirizzo c,era quindi scritto C/o xx Srl.
    Ho dovuto inviare dati e moduli firmati inviatemi dalla dogana e la situazione si è sbloccata in un paio di giorni. Al prezzo di Euro 90......brutta sorpresa alla consegna per un valore di 386 euro

  8. #1408
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Ryan mi ha immediatamente scritto e gia fatto l'ordine, l'unica cosa che mi lascia un po il dubbio sono le spese di spedizione+imballaggio dal valore di 65,3 $ e' un valore normale oppure mi ha messo la tariffa piu' alta?
    Priority mail international e sapete anche dirmi il tempi di consegna?

    Grazie mille

    No, il prezzo è proprio quello ed è assolutamente normale!
    Consegna in circa 10 giorni lavorativi, a volte anche meno, a volte di più..

  9. #1409
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    No, il prezzo è proprio quello ed è assolutamente normale!
    Consegna in circa 10 giorni lavorativi, a volte anche meno, a volte di più..
    ok grazie mille

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  10. #1410
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    ok grazie mille

    Di nulla!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •