Pagina 166 di 196 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 1959
  1. #1651
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino_ve Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuovo vorrei comperare la davis vp2 wireless dall america,ma chuedo a voi se sono versioni diverse a quella europea. Es. unita di misura e lingua sono anche in italiano? E consigli su dove acquistarla? Grazie
    Le unità di misura sono impostabili, quindi puoi scegliere tra quelle anglosassoni e quelle europee.
    La lingua è in ogni caso in inglese, non esiste una Davis in italiano.
    Puoi acquistarla qui: https://www.scaledinstruments.com/discount-price-list/
    Chiedi un preventivo tramite e-mail e in questo modo ti farà il suo prezzo migliore!

  2. #1652
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/01/16
    Località
    noale
    Età
    51
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Ok grazie pero"io per lingua italiana intendo le scritte delle previsioni che passano nella banda sotto della consolle. Chiedo perche nel sito di meteosantangelo.it vedo che la consolle mette le scritte in italiano.

  3. #1653
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino_ve Visualizza Messaggio
    Ok grazie pero"io per lingua italiana intendo le scritte delle previsioni che passano nella banda sotto della consolle. Chiedo perche nel sito di meteosantangelo.it vedo che la consolle mette le scritte in italiano.
    Si si, anch'io mi riferivo a quello.. Le scritte, anche nelle davis vendute in europa, sono in inglese.
    Quello che viene mostrato a questo indirizzo VpConsole Live - MeteoSantAngelo.it - Previsioni e Rilevazioni Meteo in Tempo Reale è ottenuto attraverso un piccolo programma che permette di simulare la console davis e le scritte solo in questo caso sono in italiano.

  4. #1654
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/01/16
    Località
    noale
    Età
    51
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    accidenti grazie,mi ero illuso fossero in italiano.. questo mi spiace. grazie cmq gentilissimo

  5. #1655
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino_ve Visualizza Messaggio
    accidenti grazie,mi ero illuso fossero in italiano.. questo mi spiace. grazie cmq gentilissimo
    Di nulla.
    Comunque i testi visualizzati dalla console non sono molti, se non ricordo male ne visualizza 12 diversi, quindi in fretta memorizzerai il loro significato.

  6. #1656
    Brezza leggera L'avatar di virus2000
    Data Registrazione
    02/02/10
    Località
    Rodigo (MN)
    Età
    58
    Messaggi
    290
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino_ve Visualizza Messaggio
    Ok grazie pero"io per lingua italiana intendo le scritte delle previsioni che passano nella banda sotto della consolle. Chiedo perche nel sito di meteosantangelo.it vedo che la consolle mette le scritte in italiano.
    è il programma Weather-Display che traduce le previsioni in italiano
    Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - Mantova
    Davis VP2 Plus

  7. #1657
    Brezza leggera L'avatar di CapoNord
    Data Registrazione
    23/11/08
    Località
    Este (PD) 15m s.l.m.
    Messaggi
    390
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Ciao ragazzi..vi chiedo dei consigli. Probabilmente ne avrete già abbondantemente parlato ma capitemi che rileggere 166 pagine non è fattibile La mia La Crosse mi ha probabilmente abbandonato come potete vedere da questo mio post Segnale termo igrometro WS2300 perso e stavo pensando di fare l'investimento per prendermi una stazione meteo di livello con una Davis. Vorrei alcuni consigli:

    1) meglio acquistarla dall'estero magari risparmiando qualcosina oppure meglio un rivenditore italiano in modo che in caso di problemi sia più facile comunicare?

    2) avreste dei siti da linkarmi per un acquisto?

    3) mi consigliate una stazione meteo adatta alle mie esigenze? Budget sui 700-800 euro

    Grazie!
    Ultima modifica di CapoNord; 06/01/2016 alle 11:45

  8. #1658
    Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Data Registrazione
    13/01/08
    Località
    Roma (EUR)
    Messaggi
    747
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da CapoNord Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..vi chiedo dei consigli. Probabilmente ne avrete già abbondantemente parlato ma capitemi che rileggere 166 pagine non è fattibile La mia La Crosse mi ha probabilmente abbandonato come potete vedere da questo mio post Segnale termo igrometro WS2300 perso e stavo pensando di fare l'investimento per prendermi una stazione meteo di livello con una Davis. Vorrei alcuni consigli:

    1) meglio acquistarla dall'estero magari risparmiando qualcosina oppure meglio un rivenditore italiano in modo che in caso di problemi sia più facile comunicare?

    2) avreste dei siti da linkarmi per un acquisto?

    3) mi consigliate una stazione meteo adatta alle mie esigenze? Budget sui 500 euro

    Grazie!
    Ciao capo nord
    Diciamo che con il cambio attuale e dogana non conviene più di tanto acquistare dagli USA.
    Ad ogni modo puoi provare a contattare scientificsales.com nella persona di ryan molto disponibile e competente (io la presi da lui nel 2008)

    Potresti pensare di acquistare una vantage vue ma ti consiglio di acquistare anche il datalogger che puoi prendere anche non originale. So che ne esiste un modello non originale che funziona bene.

    La vp2 sarebbe l'ottimo ma supera di un Po il budget, io punterei alla vue.

    Ti mando anche un link italiano via MP
    Davis vantage pro 2 + daytime

  9. #1659
    Brezza leggera L'avatar di CapoNord
    Data Registrazione
    23/11/08
    Località
    Este (PD) 15m s.l.m.
    Messaggi
    390
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto73 Visualizza Messaggio
    Ciao capo nord
    Diciamo che con il cambio attuale e dogana non conviene più di tanto acquistare dagli USA.
    Ad ogni modo puoi provare a contattare scientificsales.com nella persona di ryan molto disponibile e competente (io la presi da lui nel 2008)

    Potresti pensare di acquistare una vantage vue ma ti consiglio di acquistare anche il datalogger che puoi prendere anche non originale. So che ne esiste un modello non originale che funziona bene.

    La vp2 sarebbe l'ottimo ma supera di un Po il budget, io punterei alla vue.

    Ti mando anche un link italiano via MP
    Grazie. Per il budget diciamo che posso spingermi anche sui 700-800 euro ma non di più..ho editato il topic precedente a riguardo. Ora controllo il link..grazie!

    Ps: ma il datalogger serve solo per la trasmissione dei dati online giusto?

  10. #1660
    Brezza leggera L'avatar di CapoNord
    Data Registrazione
    23/11/08
    Località
    Este (PD) 15m s.l.m.
    Messaggi
    390
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Ragazzi guardate questo sito:


    https://www.scientificsales.com/Davi...ation-s/57.htm


    Ho trovato la Pro 2 Wireless da circa 500 euro comprese spese spedizione..da rivenditori italiani non l'ho trovata a meno di 750-800euro


    Ora mi chiedo: ci possono essere problemi di compatibilità essendo una stazione che proviene dagli Usa? O problemi vari in generale?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •