Pagina 172 di 196 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 1959
  1. #1711
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/11/17
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Sera a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo sapere delle informazioni riguardo all'acquisto di una davis pro 2. Sul sito di Ryan (scaled instruments) ho trovato la pro 2 cablata a 391$. Le spese di spedizione sono di 86$. Volevo sapere se ci sono altri pagamenti da effettuare oltre ai 391+86$ e se ci dovessero essere quali sono gli importi di pagamenti. Grazie mille

  2. #1712
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Alex00 Visualizza Messaggio
    Sera a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo sapere delle informazioni riguardo all'acquisto di una davis pro 2. Sul sito di Ryan (scaled instruments) ho trovato la pro 2 cablata a 391$. Le spese di spedizione sono di 86$. Volevo sapere se ci sono altri pagamenti da effettuare oltre ai 391+86$ e se ci dovessero essere quali sono gli importi di pagamenti. Grazie mille
    Devi aggiungere il prezzo della Dogana, che corrisponde a circa il 20-25% del valore del prodotto.

  3. #1713
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    35
    Messaggi
    14,168
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Ciao ragazzi

    Io e altri miei due amici siamo prossimi all'acquisto di una davis vantage pro2 + datalogger e mi sono ricordato della possibilità di acquistare dagli States.

    Vorrei avere qualche recensione sull'affidabilità del venditore e sulla tempistica della spedizione. Conviene?
    Per la garanzia sapete come funziona?

    Grazie


    **Always looking at the sky**

  4. #1714
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi

    Io e altri miei due amici siamo prossimi all'acquisto di una davis vantage pro2 + datalogger e mi sono ricordato della possibilità di acquistare dagli States.

    Vorrei avere qualche recensione sull'affidabilità del venditore e sulla tempistica della spedizione. Conviene?
    Per la garanzia sapete come funziona?

    Grazie
    Ciao Marco!
    Io ho acquistato da scaledinstruments (Ryan) e non ho avuto alcun problema. Consegna in circa 10 giorni e mediamente siamo tra 7 e 14 giorni.
    Dal punto di vista della convenienza non saprei aiutarti perché non conosco gli attuali prezzi americani e italiani; immagino tu sappia comunque che al prezzo della stazione + spedizione debba aggiungere quello della dogana. Io 3 anni fa ho sicuramente risparmiato.
    Per quanto riguarda la garanzia, è di 1 anno (non 2 come in Italia); l'assistenza di Ryan è ottima, ma naturalmente, viste le distanze, in caso di problemi ci possono essere dei tempi di attesa abbastanza lunghi.

  5. #1715
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    35
    Messaggi
    14,168
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ciao Marco!
    Io ho acquistato da scaledinstruments (Ryan) e non ho avuto alcun problema. Consegna in circa 10 giorni e mediamente siamo tra 7 e 14 giorni.
    Dal punto di vista della convenienza non saprei aiutarti perché non conosco gli attuali prezzi americani e italiani; immagino tu sappia comunque che al prezzo della stazione + spedizione debba aggiungere quello della dogana. Io 3 anni fa ho sicuramente risparmiato.
    Per quanto riguarda la garanzia, è di 1 anno (non 2 come in Italia); l'assistenza di Ryan è ottima, ma naturalmente, viste le distanze, in caso di problemi ci possono essere dei tempi di attesa abbastanza lunghi.
    Grazie snow, gentilissimo

    Mi sapresti dire quanto costa la dogana?
    Inoltre, devo aggiungere anche l'IVA sul prezzo totale?


    **Always looking at the sky**

  6. #1716
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    Grazie snow, gentilissimo

    Mi sapresti dire quanto costa la dogana?
    Inoltre, devo aggiungere anche l'IVA sul prezzo totale?

    Dogana e Iva vengono pagate insieme. In totale devi aggiungere circa il 25% al prezzo della stazione.

  7. #1717
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    35
    Messaggi
    14,168
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Dogana e Iva vengono pagate insieme. In totale devi aggiungere circa il 25% al prezzo della stazione.
    devo aggiungere il 25% al prezzo della stazione + spedizione o solo al prezzo della stazione?


    **Always looking at the sky**

  8. #1718
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    devo aggiungere il 25% al prezzo della stazione + spedizione o solo al prezzo della stazione?
    Credo circa il 25% del prezzo della stazione + spedizione, ma ti mentirei se ti dicessi che sono sicuro, non ricordo.

  9. #1719
    Calma di vento L'avatar di orsobruno74
    Data Registrazione
    28/02/16
    Località
    Pontecorvo (FR)
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Buonasera a tutti. Sabato ho ordinato da Ryan la Vue. Attualmente è in viaggio(Miami). Spero che per fine settimana prossima 28-29/12 arrivi

  10. #1720
    Vento moderato L'avatar di giusCB
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,267
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da orsobruno74 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Sabato ho ordinato da Ryan la Vue. Attualmente è in viaggio(Miami). Spero che per fine settimana prossima 28-29/12 arrivi
    Immagine
    Completa di display o solo iss ?
    TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
    www.turismometeo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •