Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di ilMichelangelo
    Localitą
    Grumo Appula (BA)
    Etą
    47
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Vantage Vue e Dew Point in decimali

Ciao ragazzi,
    come da oggetto ho una Vantage Vue appena installata. Avrei bisogno di un vostro piccolo aiutino.
    Sulla consolle sono riuscito a visualizzare la temperatura in decimi di grado Celsius. Invece la variabile del Dew point la vedo come intero (16°C anzichč, ad esempio, 15.6°C).
    Come faccio a visualizzarla in decimali? Che bottoni premo?

Un'altra cosa: anche il vento ne lo segnala come intero, tipo 3 km/h. Non č possibile visualizzare anche questa variabile con i decimali?

Grazie

Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Localitą
    Lavis (TN) (Z.I.) 219 mslm
    Etą
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vantage Vue e Dew Point in decimali

Citazione Originariamente Scritto da ilMichelangelo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    come da oggetto ho una Vantage Vue appena installata. Avrei bisogno di un vostro piccolo aiutino.
    Sulla consolle sono riuscito a visualizzare la temperatura in decimi di grado Celsius. Invece la variabile del Dew point la vedo come intero (16°C anzichč, ad esempio, 15.6°C).
    Come faccio a visualizzarla in decimali? Che bottoni premo?

Un'altra cosa: anche il vento ne lo segnala come intero, tipo 3 km/h. Non č possibile visualizzare anche questa variabile con i decimali?

Grazie
    io ho una Vp2 ma penso che la cosa sia uguale... anche io non posso vedere i decimali nč del dewpoint, nč di windchill, nč del vento. Tutto questo perņ SOLO sulla consolle. Se apri weatherlink, infatti, i decimali li vedi in tutti i reports.
    ps: sappi cmq che il vento, se usi Km/hr, č sempre a multipli di 1.6 (conversione dalle miglia). I valori quindi sono 1.6,3.2,4.8 e cosģ via ... naturalmente arrotondati sulla consolle

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •