Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Data Registrazione
    10/03/04
    Località
    Lavis (TN) (Z.I.) 219 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    4,163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Davis: Vantage Pro2 Wireless (6152) o Vue o (6153)??

    Citazione Originariamente Scritto da dolander Visualizza Messaggio
    Qual'è la differenza tra la metrica e la versione US?
    non vorrei dire una caxxata ma penso proprio che la differenza consista nella diversa unità di misura dei parametri meteorologici ... se la compri USA avrai la temperatura in gradi F° e non C°, gli inches al posto di mm per la pioggia, la pressione in pollici e mph al posto di km/hr. Con la Davis Vp2, anche se la compri in USA, questo problema non esiste dato che l'utente ha la facoltà di poter cambiare le unità (usa-metriche) sin da subito, sia tramite consolle che tramite weatherlink. Tra l'altro è anche possibile in qualsiasi momento cambiare le unità al contrario da metriche a USA.
    Evidentemente con il modello minore Vue invece NON è possibile e per questa ragione se ordini negli States va ordinata specificatamente la versione "metric"

  2. #12
    Calma di vento L'avatar di dolander
    Data Registrazione
    27/12/10
    Località
    Vicchio (FI)
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto Davis: Vantage Pro2 Wireless (6152) o Vue o (6153)??

    Citazione Originariamente Scritto da trentinodoc Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una caxxata ma penso proprio che la differenza consista nella diversa unità di misura dei parametri meteorologici ... se la compri USA avrai la temperatura in gradi F° e non C°, gli inches al posto di mm per la pioggia, la pressione in pollici e mph al posto di km/hr. Con la Davis Vp2, anche se la compri in USA, questo problema non esiste dato che l'utente ha la facoltà di poter cambiare le unità (usa-metriche) sin da subito, sia tramite consolle che tramite weatherlink. Tra l'altro è anche possibile in qualsiasi momento cambiare le unità al contrario da metriche a USA.
    Evidentemente con il modello minore Vue invece NON è possibile e per questa ragione se ordini negli States va ordinata specificatamente la versione "metric"
    Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •