Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    76
    Messaggi
    5,544
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Perdita dati database Weatherlink

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    CUT
    Conosci un modo per leggere i dati contenuti nel datalogger prima ancora di scaricarli sul pc?
    No, mi dispiace ma non sono a conoscenza di un sistema per leggere preventivamente a consolle i dati del dataLogger e francamente penso che non esista.....
    Se disponi di un altro PC potresti, per prova, scaricare i soli ultimi dati (dopo una pioggia) del DataLogger su quest'ultimo e vedere se anche su questo PC le date sono corrotte.
    Se lo sono, rimangono possibili indiziati sia la consolle che il datalogger stesso.
    A me il datalogger ha dato qualche problema di scarico dati nel senso che su WL vedevo che falsamente scaricava i dati ma di fatto non lo faceva e sul tabulato non si incrementavano le righe....
    Poi ho tirato fuori il DataLogger stesso, ho dato una spruzzatina di pulisci contatti e rimesso dentro non mi ha più dato problemi ma qui da te, il difetto sembra essere diverso....
    Se hai timore che possa entrare pioggia nell'ISS, per prova puoi mettere una busta di plastica a copertura del gruppo ISS compreso l'antenna che a quelle frequenze, la plastica è trasparente alla radio frequenza, certo il pannellino FV non genererà più tensione ma per un giorno o una notte non succede nulla......
    Per uscirne fuori velocemente ci vorrebbe una consolle e un data logger di prova....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #22
    Calma di vento
    Data Registrazione
    25/08/22
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Perdita dati database Weatherlink

    Citazione Originariamente Scritto da aleceppi Visualizza Messaggio
    Si probabilmente c'è qualcosa sul wlk, se hai un back ti conviene provare a sostituirlo e riprovare a scaricare i dati, se sono ancora nella memoria del dl.
    Buonasera, vorrei ritirare su questo post perchè oggi mi ha risolto un problema che mi stava scervellando da qualche giorno con grande perdita di tempo (ma non troppo perchè qualcosa si impara sempre) sui manuali
    Stessi sintomi: date replicate e poi serie di could not get record nnnnnnn.
    Ho tirato fuori il wlk di luglio, rieseguito il download e luglio è tornato a posto.
    ho stappato il prosecco
    Grazie, Laura
    Ultima modifica di Laura1805; 11/07/2024 alle 16:38

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •