Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Acquisto Davis!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Localitā
    Poggio a Caiano
    Etā
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Acquisto Davis!!

Salve ragazzi sono un appassionato di metereologia e da poco ho scoperto le stazioni meteo della Davis e mi piacerebbe acquistarne una!!
    MI potete dare delle dritte su che modello acquistare (ho visto che ci sono vari modelli) Io sarei propenso per un modello wireless visto che dispongo di un ampio giardino!!!
    Inoltre vi pongo anche alcune domande:
    -Ho visto che molti di voi acquistano le davis in america e in particolare ho notato il sito archer che ha dei prezzi molto convenienti.Quanto andrei a spendere tirate tutte le somme???Non c'e' il rischio che mi arrivi rotta per colpi accidentali del pacco?Anche se sono americane vanno benissimo lo stesso??Il trasformatore e tutto il retso e' compatibile con il nostro voltaggi etcc....
    Ditemi un po' voi specialmente chi ha piu' esperienza di me!!! Per ora e' tutto un saluto!!!

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Localitā
    Vittorio V.(TV) 110m
    Etā
    37
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Acquisto Davis!!

ciao! io ho acquistato via america, tutto ok, imballaggio davvero ottimo e resistente, nessun problema da quel punto di vista.

mediante il servizio di consegnato.com e con il dollaro a quasi 1.40 ho speso per una standard shield wireless e datalogger con software, tutto compreso 442 euro, che direi sono un affare...

cmq tutte le informazioni le trovi su un post che si chiama proprio acquisto di davis dall'america! buon divertimento!
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Calma di vento L'avatar di dolander
    Localitā
    Vicchio (FI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    ciao! io ho acquistato via america, tutto ok, imballaggio davvero ottimo e resistente, nessun problema da quel punto di vista.

mediante il servizio di consegnato.com e con il dollaro a quasi 1.40 ho speso per una standard shield wireless e datalogger con software, tutto compreso 442 euro, che direi sono un affare...

cmq tutte le informazioni le trovi su un post che si chiama proprio acquisto di davis dall'america! buon divertimento!
    Sono nuovo sul forum. Sono in procinto di pensionare la mia lacrosse che mi ha lasciato in panne e mi sto orientando su una davis magari acquistata in USA. Vedendo le specifiche sul sito della casa madre ho notato la differenza dei prodotti commercializzati per i vari paesi; differanza che č incentrata sulla frequenza di trasmissione. Sapete dirmi qualcosa a tal riguardo.
    Grazie

Calma di vento
    Localitā
    Poggio a Caiano
    Etā
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie bufera se ti va' che ne dici di scambiare 4 chiacchere almemo ti chiedo qualche informazione in piu' io volendo ho msn!!!

Vento moderato L'avatar di ChietiMeteo
    Localitā
    Chieti 50 s.l.m
    Etā
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marte89 Visualizza Messaggio
    Grazie bufera se ti va' che ne dici di scambiare 4 chiacchere almemo ti chiedo qualche informazione in piu' io volendo ho msn!!!
    umberto_82@live.it aggiungimi caro
    Situazione meteo a Majelletta-Blockhaus 2003 m slm e Passo San Leonardo 1282 m slm
    https://www.chietimeteo.it/majelletta.htm
    https://www.chietimeteo.it/passosanleonardo.htm

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Localitā
    Vittorio V.(TV) 110m
    Etā
    37
    Menzionato
    10 Post(s)

ciao! non uso msn, preferisco se ci sentiamo tramite messaggio privato qui sul forum che consulto di frequente, cmq davvero ti invito a leggerti bene tutte le info, a presto!!
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Calma di vento
    Localitā
    Poggio a Caiano
    Etā
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

Ok garzie mille!!!se poi ho dubbi ti contattero' in privato!!

Calma di vento
    Localitā
    Poggio a Caiano
    Etā
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

Se acquisto una davis pro 2 posso traformalra col tempo e farla diventare una pro 2 plus a tutti gli effetti o sono due cose completamente diverse???

Bava di vento
    Localitā
    Avellino
    Etā
    51
    Menzionato
    0 Post(s)

io l'ho comprata in America a novembre! devo essere sincero (sgrat sgrat) problemi di interferenze non ne ho!

ps: Voi che siete in procinto di acquistarla valutate l'idea di comprare il datalogger WEATHERLINK IP che a differenza di quello USB permette di inviare i dati (in real time) su internet avendo il pc spento! altrimenti dovreste avere un muletto (PC DESTINATO SOLO ALLA METEO) acceso h24!

tutto questo č valido solo se un domani vorrete essere online con le vostre misurazioni!

Calma di vento L'avatar di dolander
    Localitā
    Vicchio (FI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da canapole Visualizza Messaggio
    io l'ho comprata in America a novembre! devo essere sincero (sgrat sgrat) problemi di interferenze non ne ho!

ps: Voi che siete in procinto di acquistarla valutate l'idea di comprare il datalogger WEATHERLINK IP che a differenza di quello USB permette di inviare i dati (in real time) su internet avendo il pc spento! altrimenti dovreste avere un muletto (PC DESTINATO SOLO ALLA METEO) acceso h24!

tutto questo č valido solo se un domani vorrete essere online con le vostre misurazioni!
    Certo che voglio pubblicare il tutto sul web!
    Grazie Ottimo consiglio!
    Ma il Weather Wing č un altro oggetto o qualcosa di simile?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •