Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Aiuto Weather Display Live

    Citazione Originariamente Scritto da lo93 Visualizza Messaggio
    ho risolto mettendo cumulus.....più bello, secondo me, e più facile da settare

    MeteoCapitale condizioni meteo attuali
    Non potranno mai venire dubbi da dove giungono i dati meteo guardando la tua Home Page.....

    Una sola cosa..... dovresti trovare il modo di metter le scritte su uno sfondo come per la riga "Latitudine" altrimenti per buona parte le scritte rimangono illeggibili a causa dello sfondo, in particolare se si trova il nero sotto.

    Altra cosa, visto che stai su Altervista.... per non costringere gli utenti a fare manualmente il referesh con F5.... qui venivano date indicazioni per evitare questo disagio....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #42
    Calma di vento
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    san donato milanese
    Età
    62
    Messaggi
    16
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aiuto Weather Display Live

    ciao amici...mi trovo in queste condizioni con weatherdisplay
    dunque io carico la versione piu recente di weather display....e vedo la schermata classica senza dati, poi come da istruzioni viste su vari forum vado in controllo pannello seleziona stazioni e seleziono nella finestra delle varie stazione scelgo la davis vp2 ....con i settaggi giusti: do il close save e in teoria dovrebbe caricarmi i dati della davis ma nn succede nulla nn mi da nessun avviso di mancato collegamento, vien ne fuori anche una piccola finestrella dove mi dice" in attesa di history data transfer da davis" e una voce che dice day e ora che risulta vuota e alcuni numeri in sequenza 1 2 3 che ogni 10 sec ripete 1 2 3 ho provato a lasciarla tutto il giorno in carica ma nn carica nulla;_(

    ho provato vari avvii ma nn succede nulla mentre se provo a fare il collegamento per immettere weather display su internet mi carica tuttto ma senza dati aggiornati
    ho provato con tutte le porte com ma niente da fare.....aiutatemi per favore....grazie e buon anno a tutti voi...
    giorgio

  3. #43
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/01/10
    Località
    Roma
    Età
    37
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aiuto Weather Display Live

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Non potranno mai venire dubbi da dove giungono i dati meteo guardando la tua Home Page.....

    Una sola cosa..... dovresti trovare il modo di metter le scritte su uno sfondo come per la riga "Latitudine" altrimenti per buona parte le scritte rimangono illeggibili a causa dello sfondo, in particolare se si trova il nero sotto.

    Altra cosa, visto che stai su Altervista.... per non costringere gli utenti a fare manualmente il referesh con F5.... qui venivano date indicazioni per evitare questo disagio....

    Oddio che grande che sei!!!! Grazieeeeeeeeee
    Comunque non ho idea di come si mettano le tabelle colorate per far leggere meglio quelle parto......sarò costretto a togliere il caro colosseo che dici??

  4. #44
    Bava di vento
    Data Registrazione
    01/12/11
    Località
    Oliveto Citra (SA)
    Età
    42
    Messaggi
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Aiuto Weather Display Live

    qualcuno di voi sa come eliminare la famosa scritta e*******n v*****n

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •