Ciao ragazzi... È da un po' che ho istallato la stazione Davis Vantage Pro2 Wireless ventilata e ultimamente ho comandato anche il Data Logger per Mac, ma non so come mai si verifica sempre un problema con Java al momento della sua apertura... Mi esce fuori java.lang.UnsatisfiedLinkError:no jspMacOSX in java.library.path. Ho già cercato e ho visto che é già successo a molte persone ma a gli é stato detto di aprire lo stesso WeatherLink in modalità 32 bit e basta, ma a me non cambia nulla. Ho provato a riinstallare il tutto ma niente da fare.
Scusate se magari avete già risposto a una domanda simile se non uguale, ma vi chiedo una mano... Sapresti dirmi come fare??
Ah per informazione, se vi serve sapere, io ho un Mac OS X versione 10.6.8
Grazie a tutti![]()
Non potete nemmeno suggerirmi dove cercare???
Non è per cattiva volontà che non ci sia stato nessuno a risponderti....
E' che gli utenti Mac su questo forum ( ma non solo....si contano sulle dita di una mano....![]()
In genere c'è sempre qualcuno pronto a dare una mano ma... si deve sapere la soluzione e ora grazie al tuo post, gli utenti Mac ne sanno una di più...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ho trovato la risposta ed era semplicissima...
Same thing happened to me today while installing WxLink on my new Mac. Jerry @ Davis just told me what I did. After ensuring 32 bit operation and determining that the correct driver came with the CD for my OS, Jerry figured out I probably dragged the app from my folder (in Finder) to the desk top to create an icon. On a Mac, this drags the app OUT OF THE FOLDER. WxLink needs all four files in it. If you did this, merely drag the icon back to the folder in Finder. I'm a PC guy using WxLink for years - just now learning Mac. BTW, between my questions on the Vantage Pro years ago and my new Vantage Vue, customer service has been superb!
Segnalibri