Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Parametri interni su Weatherlink

Ho da poco acquistato il datalogger per la mia stazione Davis vatange Vue, vorrei chiedere come posso fare in modo che tutti i parametri interni non vengano salvati?
    (tem interna, umidità interna..)

Nel caso faccia un sito esterno (seppure lo debba ancora fare) vedo chè c'è la possibilità di selezionare quali parametri rendere visibili.

Ma se vado su Window -> Browse vedo tutti i parametri che il datalogger mi salva.
    C'è modo di non salvare i parametri interni? Oppure se stampo un report giornaliero c'è modo di toglierli?

Grazie

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Parametri interni su Weatherlink

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Ho da poco acquistato il datalogger per la mia stazione Davis vatange Vue, vorrei chiedere come posso fare in modo che tutti i parametri interni non vengano salvati?

Nel caso faccia un sito esterno (seppure lo debba ancora fare) vedo chè c'è la possibilità di selezionare quali parametri rendere visibili.

Ma se vado su Window -> Browse vedo tutti i parametri che il datalogger mi salva.
    C'è modo di non salvare i parametri interni? Oppure se stampo un report giornaliero c'è modo di toglierli?

Grazie
    Mi riferisco a una VP2 ma il WeatherLink non dovrebbe differire rispetto alla VUE.

Scusa la qualità dell'allegato ma ho dovuto catturare la schermata con una Nikon che il PC era in remoto e non mi permetteva lo snag delle schermate, se ingrandisci comunque si vede...
    Devi entrare in questa schermata dell'allegato e uno alla volta tramite i 4 pulsanti "Select ecc..." selezioni Templete, report, images correnti e
    Images storiche che vuoi e quelle che non vuoi le rimuovi.

DSCN4007.jpg

P.S.
    Ho letto meglio la tua richiesta....
    Ma il Browser è un documento che rimane nel tuo PC e non lo vede nesuno.. francamente non capisco perchè non vorresti su questo Log alcuni parametri...
    Comunque.... se vai nel menu SETUP/STATION CONFIGURATION puoi abilitare e disabilitare solo pochi parametri... Il SOLAR e l'UV oltre a mostrare solo i parametri di Temperatura e Umidità di dentro casa.. i sensori fogliari e atri sensori aggiuntivi non credo ti interessino

Ultima modifica di Orso Polare; 11/09/2012 alle 11:36
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Vento forte L'avatar di teo94
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio

Grazie
    Se per Browse intendi la videata in cui vengono visualizzati tutti i dati:

allora non esiste un'opzione che permette di non visualizzarli.
    Invece nei report NOAA i parametri interni non vengono visualizzati.
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi riferisco alla schermata e al file in allegato...
    Nel caso volessi passare a qualche amico il file pdf con riepilogo di tutta la giornata i parametri interni non mi sembrano molto professionali... (questione di gusti)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Quindi non c'è mondo di togliere i parametri negli allegati che ho postato qui sopra? (in particolar modo nel file PDF?)

Vento forte L'avatar di teo94
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao,
    scusa se ti rispondo ora
    Devi esportare i dati del Weatherlink in file txt, gli importi in excel e da excel cancelli le colonne di dati che non ti servono e poi salvi il tutto in pdf o ancora in file txt.
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •