-
Vento forte
WL IP e weatherlink.com: durata archivio dati
Ho impostato come tutti l'archive interval a 5 minuti.
Il WL IP invia i dati sul sito weatherlink.com e si possono poi ovviamente scaricare i dati grezzi dal sito tramite il software che va ad aggiornare il database wlk.
Vorrei sapere quanto rimangono sul sito i dati inviati per poi scaricarli dopo del tempo ed avere comunque il database integro?
Esempio: con l'intervallo impostato a 5 minuti, dopo 8.8 giorni si cominciano a sovrascrivere i dati nel datalogger normale. Col WL IP inviando i dati sul server weatherlink.com, questo intervallo di tempo aumenta, cioè posso avere tipo 1 mese di archivio dati da scaricare poi successivamente?? Perchè starò via 1 mese fra un po' e vorrei sapere se posso comunque lasciare il tempo di campionamento a 5 minuti, sfruttando appunto l'archivio del server davis...
-
Vento forte
Re: WL IP e weatherlink.com: durata archivio dati
Forse ho trovato la risposta:
How long will WeatherLink.com keep my weather data (historical information)? If my data account is full, does it stop adding data or write over the oldest data?
WeatherLink.com emulates the behavior of your console (or Envoy). It stores four times the amount of data on your console/Envoy. Depending on the archive interval, up to 800 days (just over 2 years) worth of weather data will be stored on WeatherLink.com. If you wish to keep your weather data for a longer duration, we suggest you periodically download your weather data from WeatherLink.com to your own PC using the WeatherLink software. Just like the hardware data logger, the oldest records are overwritten.
Ciò significa che, nel mio caso, con il tempo di campionamento a 5minuti, avrò circa 8.8X3.5= 32.5 giorni utili di archivio senza sovrascritture di dati vecchi!
Direi ottimo...
Ultima modifica di ippiu74; 13/09/2012 alle 18:59
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri