Originariamente Scritto da
Orso Polare
Sperando che ci chiariamo con pochi post, altrimenti
li sposto.....
La VP2 quando ti arriva di Default è già settata sul canale 1 che comunque sono variabili spostando secondo una tabella, i Dip-Switch in alto a destra all'interno dell'ISS.
Per cui devi cambiare solo il canale sulla consolle.
Sulla mia Consolle della VP2, ma sulla VUE "dovrebbe" essere stessa cosa... si preme contemporaneamente "DONE" insieme al tastino "-" e si entra nel Set-Up
La prima cosa che chiede sono proprio i canali di trasmissione/ricezione quindi si avanza tra i canali e si preme "+" o "-" per abilitare o per disabilitare il canale proposto in quel momento per cui tu devi scorrere e trovare il canale "1" che sarà il primo..... e premere il pulsantino "+" e vedrai che comparirà la scritta "Canale 1 ON" o qualche cosa di simile.... e poi passi al canale "2" che attualmente hai in uso e perciò premerai il pulsantino "-" così che vedrai la scritta "Canale 2 OFF" o qualche cosa di simile.... anche tutti gli altri dovranno e già lo saranno, essere su OFF
Alla fine del settaggio premi a lungo il pulsante "DONE" e sarai operativo.
Non preoccuparti se ci metterà minuti a trovare e ricevere i dati... di solito ci vogliono secondi ma mi è capitato di dover aspettare anche tre o quattro minuti....
Tutto quel che ho scritto puoi leggerlo con maggior precisione anche sul manuale della Consolle.
Segnalibri