Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    387
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    Ciao Raga,
    ho la Vue da circa un anno.... poco prima di Natale... mi è apparso il messaggio "low battery Transmitter"
    cosi ho prontamente cambiato la pila della ISS... son passati 20 gg e ieri di nuovo è comparso il messaggio.... mi sono detto... magari la pila sarà difettosa... cos' ho risostituito questa mattina con una nuova pila.... ma sorpresa... il messaggio è rimasto li.... come mai?? cosa sbaglio
    Help
    Grazie

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    387
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    Continua.... Se entro in diagnostica e poi riesco... Nn compare più x un po ma dopo si ripresenta...

  3. #3
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/06/14
    Località
    Avellino (AV)
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    Stesso identico problema...da quanto ho capito il condensatore è andato a farsi friggere e c'è qualcosa che mette in corto la batteria scaricandola in pochi gg (in alcune notti mi mancano anche i dati)...da qualche giorno ho sostituito nuovamente la pila e isolato i contatti col grasso per ora funziona ma temo durerà poco...

  4. #4
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    387
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    Ciao grazie per la risposta... Ma che strano... Questo condensatore Nn si può sostituire?... Comunque mi dici in che modo hai isolato i contatti con il grasso?? Che grasso hai usato?

  5. #5
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/06/14
    Località
    Avellino (AV)
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    Si chiama grasso per contatti...è il mio ultimo tentativo dopodichè (se non va) la manderò in assistenza alla Davis...
    purtroppo ho visto nel forum che il condensatore è a bagno nella resina e,al contrario della VP2, non si può cambiare

  6. #6
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    387
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    Oook capito:.. Intanto mi informo:.. Io l'ho presa a nov 2013 in Olanda... Quindi hai spalmato il grasso sui poli prima di mettere la nuova pila corretto? Scusa se ti chiedo le banalità ma sono molto ignorante su queste cose Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

  7. #7
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/06/14
    Località
    Avellino (AV)
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    si sui poli ma anche sui contatti dorati che sono sul fondo (vedi qui: Battery failures on Vantage Vue? )

    Devo dire la verità sulla qualità della durata batteria sono rimasto molto deluso...

  8. #8
    Calma di vento
    Data Registrazione
    19/10/13
    Località
    S.Stefano (SP)
    Età
    24
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    Prima io verificherei di aver avuto una perdita di dati: lo dico perché a me è capitato di veder comparire il messaggio "Low battery..." diverse volte senza mai aver avuto una perdita di dati (ma forse il mio è stato un caso isolato). Ho l'impressione che magari sia il circuito che rileva il voltaggio della pila a dare qualche problema...

  9. #9
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    387
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Valerio Visualizza Messaggio
    Prima io verificherei di aver avuto una perdita di dati: lo dico perché a me è capitato di veder comparire il messaggio "Low battery..." diverse volte senza mai aver avuto una perdita di dati (ma forse il mio è stato un caso isolato). Ho l'impressione che magari sia il circuito che rileva il voltaggio della pila a dare qualche problema...
    Si ma a me sulla console sono comparsi i trattini... Quindi presumo che sia andata giù proprio la pilaSostiuzione Pila ISS Davis Vue

  10. #10
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    387
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Sostiuzione Pila ISS Davis Vue

    Citazione Originariamente Scritto da weather1av Visualizza Messaggio
    si sui poli ma anche sui contatti dorati che sono sul fondo (vedi qui: Battery failures on Vantage Vue? )

    Devo dire la verità sulla qualità della durata batteria sono rimasto molto deluso...
    Grazie mille provo... Comunque un'arnese del genere che costa un botto... Nn può avere questo tipo di problema su...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •