Raga devo rispedire indietro la mia davis in garanzia causa problema al famoso condensatore...
ovviamente devo riinscatolare tutto e quindi smontare dalla iss la banderuola e le coppette del vento.. Giusto così x sicurezza... Nn ricordo come le avevo montate.... Ma serve una brugola piccolissima sia x le coppette che x la banderuola??? Xke prima di toccare voglio essere sicuro... Mi pare di aver avvitato tutte e due i pezzi con una microbrugola( che tra l'altro nn trovo più )...
help raga..
Ad integrazione di quanto già detto da Chaos.....
La chiavetta a Brugola è veramente microscopica e non è in passo decimale ma in pollici di cui non ricordo precisamente il tipo ma..... misurandola con il calibro tra due facce parallele si ricava che sono 1,35 mm e consiglio di usare PROPRIO la sua che con chiavette non adeguate si fanno danni e basta.
Le coppette vanno smontate con questa chiavetta mentre la Banderuola arriva già montata sul corpo dell'anemometro. Puoi vedere le due confezioni in foto....IMG_1525.jpgIMG_1530.jpg
P.S.
trovata la misura della chiavetta........ 0.05" ma rimane che a misurarla deve essere da 1,35mm
Ultima modifica di Orso Polare; 21/03/2015 alle 12:48 Motivo: aggiunta misura chiavetta
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri