Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/12/10
    Località
    decimoputzu
    Età
    32
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Exclamation Problema (irrisolvibile?) con WEATHER DISPLAY

    Salve a tutti,
    scrivo per chiedere aiuto ad un problema che mi permette di non inviare dati tramite Weather Display in modo corretto.
    Ogni giorno, più volte al giorno, sono costretto a mettere mano al mio pc (con Windows 7, possiedo una Davis Vue) per chiudere forzatamente il programma e riaprirlo, dato che va in blocco.
    Il programma va in blocco più volte al giorno, quindi di conseguenza non permettendo l'invio dei dati online e la non ricezione degli stessi al programma.
    Ho provato a :
    - aprire il programma come amministratore
    - cambiare porta COM
    - disinstallare il programma e reinistallarlo (ho eliminato anche la cartella WD manualmente da disco C- programmi) per poi ricrearla automaticamente con la nuova installazione (ma ho notato che rimane qualche dato comunque nel pc perché quando avviene la reinstallazione i parametri delle configurazioni risultano già inseriti).
    Tuttavia, non ho risolto il problema agendo in questo modo.
    Il programma va in tilt più volte al giorno, e se non mi accordo di ciò, ovviamente i dati non vengono mandati in rete. Gli altri programmi funzionano correttamente.
    Vi chiedo una mano per risolvere questa problematica. Mi consigliate una formattazione o in qualche altro modo?

    Vi ringrazio tanto... Riccardo

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di Rizzo69
    Data Registrazione
    24/08/08
    Località
    Levico Terme (TN)
    Età
    54
    Messaggi
    339
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema (irrisolvibile?) con WEATHER DISPLAY

    Ciao Riccardo, avevo un problema simile, l'ho risolto installando il software Virtual Vp. Io ho una Davis VP2 con weather display e WDL.

    Ciao.

    Giampaolo.
    Levico Terme (TN) quota 490m.
    Lat. N 46°.00.577' Long. E 011°.18.871'

    La mia stazione online con Weather Display Live
    http://www.meteolevicoterme.it/Dati-...ne-Online.aspx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •