Buonasera a tutti, vorrei sapere se con il software weatherlink posso scaricare i dati dalla centrale (VP2) senza però cancellarli in modo da poterli scaricare su un altro computer....in pratica scaricare i dati su 2 Pc diversi in momenti divrsi.
Ho guardato un'pò di impostazioni ma non ho trovato nulla.
Ps:I dati li scarico dal server
Ringrazio tutti
Marco
Marco ciao,
capirai che la tua esigenza non è una esigenza comune per cui "esperienze di vita vissuta" non sarà facile trovarne ma.....
A sensazione, con i limiti della capienza del DataLogger, secondo me dovrebbe essere possibile......
Solo che questa cosa ti obbligherà a spostare abbastanza frequentemente il cavetto USB tra i due PC.
Anche io per un periodo breve ho avuto l'esigenza di avere i dati della mia unica Davis, presenti su due PC diversi ma.. erano due PC sempre di casa mia per cui all'interno della stessa rete per cui di un PC (quello fisicamente collegato alla Davis) ho assegnato una Label di volume ed ho condiviso la Directory "miastazione" che contiene i file dati .WLK e l'altro PC l'ho fatto puntare alla Directory condivisa.
Se però i tuoi due PC non sono nella medesima rete, diventa difficile questo escamotage.
E poi non ho capito bene quando dici "I dati li scarico dal server" cosa intendi.. forse che hai un DataLogger IP ???? se così fosse, alzo le mani.....
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Intanto grazie per la risposta.Ho un datalogger usb,però siccome mando i dati in internet tramite il meteobridge è cpme se fosse un IP alla fine,infatti nel software dove è richiesto l'indirizzo IP metto quello del meteo bridge e da li scarico i dati senza bisogno di usb.