Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/15
    Località
    Capannori (LU)
    Età
    42
    Messaggi
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Inserire dati manualmente su proprio sito

    Buonasera..
    Come da oggetto,avrei bisogno di andare a modificare dei dati registrati sul mio sito,ma non sò come fare...in pratica ho perso tutto l'accumulo pluviometrico di ieri (63,4mm)..i dati sono corretti nel NOAA,ma non li vedo sul sito nell'accumulo mensile ne annuale..cosa devo andare a modificare per vederli??

    Premetto che sono ignorante in maniera..spero possiate aiutarmi..

    Grazie mille


    Condizioni in tempo reale a San Ginese -Capannori (LU) http://www.meteosanginese.altervista...ione/index.php

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Inserire dati manualmente su proprio sito

    Citazione Originariamente Scritto da cava982 Visualizza Messaggio
    Buonasera..
    Come da oggetto,avrei bisogno di andare a modificare dei dati registrati sul mio sito,ma non sò come fare...in pratica ho perso tutto l'accumulo pluviometrico di ieri (63,4mm)..i dati sono corretti nel NOAA,ma non li vedo sul sito nell'accumulo mensile ne annuale..cosa devo andare a modificare per vederli??

    Premetto che sono ignorante in maniera..spero possiate aiutarmi..

    Grazie mille
    Prova in questo modo.....
    Fai il login con le tue credenziali a MyMeteoNetwork
    Seleziona la tua stazione e quindi in alto scegli il menu "Gestione Dati"
    Sulla schermata successiva del "Pannello gestione dati meteorologici" seleziona "Dati Giornalieri" e quindi "Inserisci dato" ma dopo aver selezionato sulla parte in basso a destra la tua stazione meteo.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/15
    Località
    Capannori (LU)
    Età
    42
    Messaggi
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inserire dati manualmente su proprio sito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Prova in questo modo.....
    Fai il login con le tue credenziali a MyMeteoNetwork
    Seleziona la tua stazione e quindi in alto scegli il menu "Gestione Dati"
    Sulla schermata successiva del "Pannello gestione dati meteorologici" seleziona "Dati Giornalieri" e quindi "Inserisci dato" ma dopo aver selezionato sulla parte in basso a destra la tua stazione meteo.

    Ciao orso..
    Chiedo scusa ma non mi sono spiegato bene..intendevo proprio sul mio sito personale..mi è stato detto che non è possibile,ma mi sembra strano..

    Per la rete meteonetwork,purtroppo ero stato accettato nella rete,ma mi ero accorto che non avevo incluso il sensore della pressione in fase di registrazione e lo ho aggiunto in un secondo momento..solo che adesso deve nuovamente essere accettata e sono parecchi giorni che è in attesa..avevo anche aperto un ticket ma senza esito..
    Ad ogni modo il tuo consiglio non è stato a vuoto,perchè quando verrà nuovamente accettata,dovrò inserire almeno gli accumuli di questi giorni manualmente..


    Condizioni in tempo reale a San Ginese -Capannori (LU) http://www.meteosanginese.altervista...ione/index.php

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Inserire dati manualmente su proprio sito

    Citazione Originariamente Scritto da cava982 Visualizza Messaggio
    Ciao orso..
    Chiedo scusa ma non mi sono spiegato bene..intendevo proprio sul mio sito personale..mi è stato detto che non è possibile,ma mi sembra strano..

    Per la rete meteonetwork,purtroppo ero stato accettato nella rete,ma mi ero accorto che non avevo incluso il sensore della pressione in fase di registrazione e lo ho aggiunto in un secondo momento..solo che adesso deve nuovamente essere accettata e sono parecchi giorni che è in attesa..avevo anche aperto un ticket ma senza esito..
    Ad ogni modo il tuo consiglio non è stato a vuoto,perchè quando verrà nuovamente accettata,dovrò inserire almeno gli accumuli di questi giorni manualmente..
    Per il tiket aperto ci vuole pazienza...... un po colpa delle feste e un po colpa di mancanza tempo... le cose da fare sono tante e le persone dello staff sono volontari che oltre al lavoro "vero" hanno da conciliare il tempo libero con le attività da svolgere in MeteoNetwork.
    Riguardo al sito, non vedendo in firma altro che non lo stiker di MeteoNetwork, ho pensato che il tuo unico sito era quello......
    Dacci qualche info in più... sul tuo PC, che software stai usando per il tuo sito ed anche la sua URL...

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #5
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/15
    Località
    Capannori (LU)
    Età
    42
    Messaggi
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inserire dati manualmente su proprio sito

    Tra le altre cose anche lo sticker non si visualizza come dovrebbe..non sò perché. .
    Poi stamani è stata ri-accettata la mia stazione nella rete..

    Comunque il mio sito è qui Il meteo Capannori (LU)

    Carico i dati con wds5,quindi senza pc..e proprio non sò come poter fare per modificare il mio sito..


    Condizioni in tempo reale a San Ginese -Capannori (LU) http://www.meteosanginese.altervista...ione/index.php

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •