Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ventola Day Time

  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,513
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Ventola Day Time

    Ciao, vorrei aver un aiuto per quel che riguarda la ventola del Day Time, non girà nonostante ci sia il sole, a volte dovevo dare una "pacchetta" alla davis e partiva , ma negli ultimi giorni nn parte nemmeno cosi' , cosa puo' essere secondo voi?
    Grazie

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,513
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ventola Day Time

    problema forse risolto, nel pulirla oggi, ho sfilato la ventola dal perno, e c era dentro una roba simile a una ragnatela, spero sia quello che impadiva alla ventola il suo funzionamento. Purtroppo in questi giorni di sole non se ne vedrà

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ventola Day Time

    Citazione Originariamente Scritto da Snow95 Visualizza Messaggio
    problema forse risolto, nel pulirla oggi, ho sfilato la ventola dal perno, e c era dentro una roba simile a una ragnatela, spero sia quello che impadiva alla ventola il suo funzionamento. Purtroppo in questi giorni di sole non se ne vedrà
    Purtroppo quello schermo, che monta il medesimo motore dello schermo H24, nel tempo soffre di questo difetto.
    La Davis considera il motore come materiale di consumo e ne indica in due anni l'intervallo della sua sostituzione.
    Di questo problema se ne è ampiamente parlato in questo Thread dove troverai possibili soluzioni e anche economiche alternative all'acquisto della ventola originale.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •