Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
  1. #31
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/01/12
    Località
    Tricase
    Età
    31
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo davis vue

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Se te la cavi con il codice HTML, non sarà difficile ma se non sei confidente..... forse la strada più comoda è quella di configurare la stazione per mandare un unico file dati tramite FTP o su un tuo Hosting oppure se non disponi di Hosting, puoi mandarlo su di uno spazio che MeteoNetwork concede gratuitamente così come concede anche un sito con i tuoi dati come puoi vedere qui.....

    Ciao roberto mi puoi indicare come fare ? Perché non sono pratico, essendo che è la prima volta che metto online una stazione meteo quindi non ho esperienza e non sò come fare per prima cosa devo acquistare il datalogger e una volta acquistato il primo passaggio che devo fare qual' è ? Devo acquistare un datalogger USB ?

  2. #32
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo davis vue

    Citazione Originariamente Scritto da alexanderson Visualizza Messaggio
    Ciao roberto mi puoi indicare come fare ? Perché non sono pratico, essendo che è la prima volta che metto online una stazione meteo quindi non ho esperienza e non sò come fare per prima cosa devo acquistare il datalogger e una volta acquistato il primo passaggio che devo fare qual' è ? Devo acquistare un datalogger USB ?
    Si, avere il DataLogger è un requisito essenziale per poter spedire i dati a chicchessia oppure ad un tuo sito.