Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo davis vue

    Comunque io uso Windows 7 sul mini-pc dedicato alla stazione, mai avuto problemi.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  2. #62
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo davis vue

    Citazione Originariamente Scritto da alexanderson Visualizza Messaggio
    Ciao roberto perfetto, per me quando vuoi possiamo incominciare, non ci sono problemi! a pomeriggio ti mando un messaggio in privato va bene ? il pc l' ho formattato completamente tutto e indossa un sistema operativo "windows 7" che poi pian paino passerò a windows XP, cioè come mi hai consigliato tu roberto! comunque riguardo tutto quello che mi hai detto, cioè aprendomi un sito con altervista lo farò quando abbiamo finito di mettere online la stazione, in modo tale da come mi hai detto tu, ci vuole un bel pò di tempo a trovare tutte le immagini per riempire il sito ma poi dove posso trovare tutto ? e facile crearlo ? invece riguardo a weatherlink l' ho già installato sul pc, però non ho ancora attaccato il datalogger al pc, perchè ho preferito aspettare che lo facessimo insieme, in modo tale di no fare casini da solo la versione di weatherlink è la 5.9.3, credo che sia l' ultima aggiornata! almeno credo comunque riguardo assistenza oggi stesso cercherò di scaricare team viewer e come anche skipe, tanto sono gratuiti! Quindi roberto rimaniamo che a pomeriggio ci sentiamo in privato ? visto che non so se hai impegni, io sono sempre disponibile Aspetto la tua risposta!
    Bene, aspetto messaggio in P.M. ma dopo le 16:30........

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #63
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo davis vue

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    Comunque io uso Windows 7 sul mini-pc dedicato alla stazione, mai avuto problemi.
    Si Stefano ma a parte la mia innata antipatia per S.O. diversi da Windows XP..... mi riferivo a scarsa compatibilità in particolare per usi che riguardano PSRemote ( magari un domani....) che di sicuro con W7 ha a disposizione molto meno modelli di Canon rispetto a XP...

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #64
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo davis vue

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Si Stefano ma a parte la mia innata antipatia per S.O. diversi da Windows XP..... mi riferivo a scarsa compatibilità in particolare per usi che riguardano PSRemote ( magari un domani....) che di sicuro con W7 ha a disposizione molto meno modelli di Canon rispetto a XP...

    ok, buono a sapersi anche per me

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  5. #65
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/01/12
    Località
    Tricase
    Età
    31
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo davis vue

    Ciao roberto il messaggio in privato te l' ho appena inviato! solo che mi dice che ho inviato zero messaggi! quindi non so se l' hai ricevuto! fammi sapere!
    Ciao da Alessandro ;)

  6. #66
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo davis vue

    Citazione Originariamente Scritto da alexanderson Visualizza Messaggio
    Ciao roberto il messaggio in privato te l' ho appena inviato! solo che mi dice che ho inviato zero messaggi! quindi non so se l' hai ricevuto! fammi sapere!
    Si, arrivato e già con risposta.....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •